• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il vostro disco "wow" preferito?

Bel thread!

allora, ecco le mie tracce " demo", le scelgo a seconda dei "clienti" :)
- AC/DC - Thunderstruck (quella Remastered)
- Dires Straits - Money for Nothing (intro e attacco son perfetti per le demo!)
- Pussycat Dolls ft Busta Rhymes - Don't cha (il giro dei bassi è da spavento)
- ES Posthumus - Unstoppable (genere modern orchestra, è da paura, solo che va prima evacuato il condominio!!! :-D)
- Alanis Morrisette - Oughta Know (ma quella unplugged solo vocale, ma anche il resto di quell'album)
- Lana Del Rey - Video Games

Poi uso anch'io Smack my bitch up dei Prodigy che, con tutto il rispetto per i Daft Punk, se la beve quella Doin'it right (? a me pare moscia...) Sempre sul genere elettronico anche Galvanize dei Chemical Brothers fa la sua figura, ma ce n'è tante di belle tracce.

Ultima modifica:
Io vado più di rock/metal, metto i miei cd preferiti fra quelli ben registrati che uso anche come demo personali.

Rush - Snakes & Arrows
Opeth - Deliverance
Riverside - Shrine Of New Generation Slaves Limited Edition (CD2)

e poi immancabili

Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon
Dire Straits - Brothers In Arms (SACD)

Come singoli brani su CD :

- Sound of Silence cantata dai Disturbed e, di recente ho apprezzato anche la versione di Susan Wong ( W le cover se il risultato è quello )
- So far from the clyde Mark Knopfler
- Passenger - Let Her Go
- Allan Taylor - Colour to the moon
- Pink floyd - another brick in the wall
- The Eagles - Hotel California
- Rino Gaetano - Gianna
- Riccardo Cocciante - Cervo a primavera
- Lucio Dalla - L'anno che verrà

Le mie preferite
Dire Straits - Money for Nothing e Sultans of Swing
Bee Gees - Tragedy e Too much Heaven
Toto - Africa e Rosanna

Ma ce ne sono molte altre anche tra musica Classica o pianoforte (Allevi con Sunrise)