• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il vostro attore preferito

lorenzo82 ha detto:
Se ti chiedessi di sceglierne uno?
Lorenzo.

non lo so, ho visto da poco "lord of war" per cui in questo momento potrei dirti nicolas cage.... ma magari domani mi riguardo per la milionesima volta "i soliti sospetti" allora ti direi kevin spacey....

Ultima modifica:
Gasp... vuoi dire che se stasera guardo otto e 1/2 domani indicherò Giuliano Ferrara come miglior attore? :cry:
Sei impagabile! Emidio dovrebbe inserirti nei banner del sito :D :D

acigna ha detto:
Gasp... vuoi dire che se stasera guardo otto e 1/2 domani indicherò Giuliano Ferrara come miglior attore? :cry:

tu sei da picchaire un pò a sangue.... :muro: :boxe: :huh:

acigna ha detto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lorenzo.

Sono indeciso tra Marco00 in "Tutti gli uomini del Presidente" o lo stesso attore ne "Il Portaborse" :what:
:D :D

dici che nella mia futura carriera da attore riuscirò a lavorare anche con qualche gnocca o solo con sasà ???
comunque non so il migliore ma il peggior ruolo da attore protagonista è quello di sasà ne "il traditore" :mad:

marco00 ha detto:
dici che nella mia futura carriera da attore riuscirò a lavorare anche con qualche gnocca o solo con sasà ???
comunque non so il migliore ma il peggior ruolo da attore protagonista è quello di sasà ne "il traditore" :mad:
Stai già progettando delle infedeltà coniugali? :eek:
Vergognati! :mad:
Non sei soddisfatto delle attenzioni di sasà? :D
Lorenzo.

Danik ha detto:
1) Johnny Depp
2) Johnny Depp
3) Johnny Depp
4) Johnny Depp
5) Johnny Depp

fiuuu, meno male che non ne hai chiesti 10 :p

da non sottovalutare anche Brad Pitt ( Se7en, l'esercito delle 12 scimmie, Spy Game,....)
Ehi, non ho mica chiesto di stilare una lista dei migliori attori e, ad ogni utente, di aggiungerne qualcuno dimenticato :mad: ...Perchè il tuo attore preferito non è johnny depp, vero? :ops:
Lorenzo.

scusate ma non so per quale motivo non ho scritto in precedenza questo nome, forse pensavo solo agli attori recenti, ma ce ne è uno che vale più di tutti i quanti i nomi che ho scritto nel thread precedente in cui elencavo i 5 miei attori contemporanei preferiti.
il nome di questo personaggio ormai diventato leggenda è TOTO'

Precisando che è impossibile (ovvaimente IMHO) stilare i primi 5, faccio la lista dei miei preferiti:

Stranieri
Uomini

1) Robin Williams
2) Mel Gibson
3) Al pacino
4) Roberto De Niro
5) Jack Nicholson
6) Dustin Hoffman
7) Antony Hopkins
8) Tom Hanks
9) Kevin Spacey
10) Morgan Freeman
11) Brad Pitt
12) Denzel Washington
13) Samuel el Jackson
14) John Travolta

Donne
1) Susan Sarandon
2) Meryl Streep
3) Jodie Foster
4) Charlize Theron
5) Nicole Kidman

--------------------------------
Italiani
Uomini
1) Luigi Lo Cascio
2) Sergio Castellitto
3) Giancarlo Giannini
4) Stefano Accorsi
5) Roberto Benigni

Donne
1) Sophia Loren
2) Laura Morante
3) Virna Lisi
4) Margherita Buy
5) Giovanna Mezzogiorno

Luzni ha detto:
Precisando che è impossibile (ovvaimente IMHO) stilare i primi 5, faccio la lista dei miei preferiti:

Stranieri
Uomini

1) Robin Williams
2) Mel Gibson
............
.............

praticamente hai nominato tutti quanti gli attori esistenti al mondo....
:D :D

MALE
Tommy lee Jones
james Wood
Antony Hopkins
Harrison Ford
Lo Cascio e Sergio Rubini in "mio cognato"

FEMALE
Meg Ryan da giovane (top gun: moglie di Goose)
Ashley judd
Lory Laughlin (B-movies americani)
Irene Ferri

La peggiore in assoluto: Martina Colombari in "quello che le ragazze non dicono": sconcertante, recita come i bambini delle elementari nella recita di fine anno.

uomini
1) H. Ford
2) J. Depp
3) P. Sellers
4) A. Banderas

donne
1) A. Mc dowell
2) J. Foster
3) V. Abril
4) M. Ryan