Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'oggetto è inascoltabile però ha il suo mercato. Sicuramente è stato sorpassato come qualità audio il problema è se quelli attuali sono migliori di quelli del passato prossimo, diciamo da una 50ina d'anni a questa parte.
Economie di scala o miglioramenti reali!!!!
Questo era il tuo concetto
Comunque l'acrilico imperversa , anche i top di gamma di molti nomi top. Forse il compromesso fra leggerezza , smorzamento delle vibrazioni???
Illuminami te che sei dei "mangiadischi" il re.
salutoni
Luca
PS forse e' meglio se cancelli il 3d se lo vede angelo............
Me ne rimedi uno? Se non funziona posso sempre metterlo come soprammobile o fermacarte!
Scherzi a parte... una volta bisognava saperli mettere i dischi e prestare molta cautela affinché non cadessero. Oggi invece ti cade il cd e non succede nulla!
Io ho un vecchio, si fa per dire, Thorens 104. Completamente manuale. Con una testina Stanton 681EEES. Il piatto era usato. La testina l'ho comprata nuova. Ho pagato più la testina che il piatto. Natale 82, costo circa 200 lire dell'epoca!
beh mi é venuto in mente pensando a quel pazzoide negli scantinati del tav che faceva ascoltare i dischi con un impianto che sembrava rendere assolutamente "tutto" compresi gli scoppiettii e le imperfezioni nei solchi del disco
e ho pensato che forse l'unico modo di eliminare l'intervento elettronico era tornare al buon vecchio grammofono, in questo caso il vecchio pazzoide cosa direbbe?
non é forse il massimo ascoltare un disco registrato in maniera analogica senza fare ricorso all'elettronica?
senza dover per forza capire chi ha ragione sia inteso