• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il vero 5.1

inter.net

New member
ciao,
ieri sera si è visto (al mestalla) cos'è il vero 5.1 (anche se in effetti era un 1.5).

Un saluto a tutti.
Fabio.

inter.net ha scritto:
ciao,
ieri sera si è visto (al mestalla) cos'è il vero 5.1 (anche se in effetti era un 1.5).

Un saluto a tutti.
Fabio.
ci traduci (sai com'è la lettura del pensiero non è ancora una pratica molto diffusa :D :D ) questo tuo post a dir poco ermetico?
ciao

Potevo, ma lì legge meno gente :D

(ho messo un smile, chissa se si vede). E scusa per la delusione se pensavi a qualcosa di serio (p.s. puoi notare anche il mio nick, e poi la rete si chiama internet, mica milannet o juvenet.....)

inter.net ha scritto:

(ho messo un smile, chissa se si vede). E scusa per la delusione se pensavi a qualcosa di serio (p.s. puoi notare anche il mio nick, e poi la rete si chiama internet, mica milannet o juvenet.....)

O mio ZIO... Gli Interisti ancora parlano...;)

inter.net ha scritto:

Ti svelo un segreto :D :D
Se tu quando entri nel forum pigi il tasto "visualizza nuovi argomenti" avrai tutti i thread che sono stati movimentati dal tuo ultimo accesso.
Quindi la visibilità è garantita a prescindere dal forum in cui l'hai inserito.