markofwolves
Sospeso
L'ho collegata col cavetto USB ma non riesco a vederla. Come mai? Ho anche installato i programmi presenti nel DVD Canon Digital Video 24.0. Devo usare qualche procedura particolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Barbamath ha detto:La presa USB serve per scaricare le foto e tutto quello che registri sulla scheda di memoria mini SD, per scaricare i filmati registrati sulle cassette mini DV devi usare la porta FireWire che trovi sulla parte posteriore in alto. Ovviamente anche il computer deve essere dotato di porta FireWire.
Saluti,
Barbamath.
Mi piacerebbe sapere chi è quel pollo che acquista un Firewire 6/4 pin a quella ciframarkofwolves ha detto:I cavi ufficiali costano 60/70 euro ...
corobi ha detto:Mi piacerebbe sapere chi è quel pollo
Nulla, fidati.markofwolves ha detto:... Possibile non cambi nulla?
markofwolves ha detto:I cavi ufficiali costano 60/70 euro, su ebay ho trovato qyesto a 2 euro, ve bene?
![]()