• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il tv si è spento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

commander82

New member
ciao a tutti, l'altroieri ho inserito lo spinotto del mio b6000 nella presa e repentinamente è saltata la corrente. Ha fatto una scintilla. Quando ho rimesso la corrente,ho provato a riaccendere il tv, purtroppo nn dava segni di vita. Cioè'...il tv fa come per accendersi, si illumina il led al centro ma poi si spegne e non si accende. Lo portero' in assistenza dato che è in garanzia, da che dipende il problema? Ci vorranno molti soldi? Oppure coprira' la garanzia samsung? GRAZIE

devi leggere le condizioni di garanzia...
se sono coperte (come credo) le problematiche connesse agli sbalzi di tensione stai tranquillo..
ti sostituiscono tutto

Ma qui non si tratta di sbalzo di corrente, da come ha descritto la dinamica del fatto il tv è andato in cortocircuito o ha scaricato verso terra e il salvavita posto in casa ha giustamente tolto corrente.

Dire perchè sia successo è impossibile senza visionare l'apparecchio, il guasto è coperto sicuramente da garanzia sempre che tu non abbai fatto cose strane prima del tipo buttargli sopra un secchio d'acqua :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.