Highlander
Bannato
E non andava minimamente mensionato in questo 3Dcobracalde ha detto:Sono d'accordo.. come d'altronde avevo già detto in passato...![]()
Si.... proprio un gioiellino !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E non andava minimamente mensionato in questo 3Dcobracalde ha detto:Sono d'accordo.. come d'altronde avevo già detto in passato...![]()
er monnezza ha detto:tutte le cazzate italiane dei Vanzina e Parenti....
LOL ....Alexandro ha detto:Dal tuo nick name credevo che fossi un fan dell'italian trash o invece si riferisce al fatto che sei un operatore .... ecologico?![]()
chiaro_scuro ha detto:The Game (uno schifo immondo).
No, no....mi riferisco ad un film horror che nella mia videoteca era tra i primi 10 film più affittati e così in assenza di mia moglie (a cui il genere horror non va proprio giù) l'ho affittato......non l'avessi mai fatto.....ti riferisci a quello con M. Douglas?
matazen ha detto:nono, era proprio "il siero delle vanità", film italiano, mi pare con margherita buy.... assurdo è dir poco! matteo
Cely ha detto:SOLARIS
Sono un amante della fantascienza ma un film noioso come non lo avevo mai visto e caso per me forse piu' unico che raro non sono riuscito a sopportarlo fino alla fine.
Troppo troppo troppo noioso
Girmi ha detto:Ma se ti rifesci all'orignale di Tarkovsky del '72 (mi sembra che vinse anche qualcosa a Cannes o a Venezia), allora non sono d'accordo.
La lentezza esaperata delle scene (tale da far sembrare il remake un videoclip) è funzionale al senso di angoscia che deve trasmettere.
E nonostante che l'originale durasse quasi 3 ore, alla fine non c'erano tempi morti.
Se ti piace la fantascenza fatta bene, allora ti consiglio di prendere il DVD e guardarlo.
D'altra parte il poster dell'epoca, ricordo, diceva "Solaris, la risposta Russa a 2001 Odissea nello spazio"
Ciao.
houseinmotion ha detto:A me non é piaciuto Dogville di Lars Von Trier.......