• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il tuo film più brutto!

Ricky86 ha detto:
Minority report (o come si scrive) ragazzi ho dormito per la prima volta nella mia vita al cinema (sulla spalla di una bellissima ragazza tra l'altro). Ciao Ricky.

Forse non avevi dormito la notte precedente... un film originale, visionario e spettacolare...

SCHERZO, ovviamente ...

Ricky86 ha detto:
P.S. Chiaramente la ragazza era in mia compagnia.

dopo aver visto che non hai saputo apprezzare MINORITY REPORT avrà smesso di frequentarti o perlomeno di venire al cinema con te :D :D :D :D

lanzo ha detto:

:eek: l'ho trovato invece spassosissimo e molto ironico seppur sottilmente :D

Guido310 ha detto:
Mulholland Drive!

film davvero noioso, salvato (in parte) da una scena lesbo davvero sensuale :p :cool:

micter ha detto:
- Donnie Darko

:eek: non ci credo.. l'ho rivisto ben 4 volte e lo trovo proprio un gran bel film.. anche le musiche, alcune scene in stile videoclip.. ognuno ha i propri gusti ma da qui a metterlo fra I FILM PIU' BRUTTI :eek: :eek: :cool:

scusate sono di nuovo io, purtoppo ho premuto 2 volte invio mi si è bloccato internet e mi sono ritrovato con 3 messaggi uguali: quindi in questo terzo ci metto: rocky5; jurassic park3; e la grande delusione goodzilla che ho aspettato per mesi per poi restarci malissimo; e ci aggiungo anche la macchia umana. Mi fermo qui ma potrei andare avanti per giorni!

Ultima modifica:
Un bacio appassionato di Ken loach....credo sia uno dei pochi film in cui mi sono addormentato.....ed ho pure cominciato a russare!!!!:p

Last Days

Da grande amante della musica di Kurt Kobain :cry: , con ramarico dico:

LAST DAYS di Gus Van Sant

Orribile!!! Tranne due scene: quella in cui viene messa sul piatto la mitica "Venus in Furs" dei Velvets e quando improvvisa qualcosa da solo in casa. Non bastano ad evitare un meritatissimo 2 al film

Ema

No No, risparmia i soldi... :O
Peccato che anche Kim Gordon dei Sonic Youth si sia lasciata convincere di recitare in quel film :(

Devi sapere che chi detiene i diritti sulla musica dei Nirvana (forse la moglie) non ha dato il suo benestare al film e quindi non solo non hanno potuto usare nemmeno una nota delle canzoni dei Nirvana ma hanno anche dovuto usare nomi fittizi.

Comunque puoi noleggiarlo e decidere poi. Fammi sapere. :D

Come ti trovi con le Canton??? :confused:

Ema

fulcanelli ha detto:
Devi sapere che chi detiene i diritti sulla musica dei Nirvana (forse la moglie) non ha dato il suo benestare al film e quindi non solo non hanno potuto usare nemmeno una nota delle canzoni dei Nirvana ma hanno anche dovuto usare nomi fittizi.

Bleahhh... se non c'è manco una canzone dei Nirvana.. manco lo noleggio.. :p

P.S.: con le Canton mi trovo bene... anche se ultimamente mi ha colto l'upgradite selvaggia... e stavo pensando di prendere i modelli più "grossi"...:D

henrys_it ha detto:
Il mio film più brutto è:

THE MILLION DOLLAR HOTEL

Veramente veramente una M***A
:blah: :eekk: :Puke:

ma scherzi o dici la verita?:nonsifa:

comunque mi viene in mente ALONE IN THE DARK,penoso.nemmeno sono riuscito a finirlo.

ragazzi nn per fare pubblicita' al contrario , ma ieri sera siamo andati a vedere THE NEW WORLD al cinema appena uscito,be... dal trailer sembrava eccezionale...
UNO SCHIFO MAI VISTO,DI UNA PESANTEZZA DISARMANTE:( dopo 1.30h ci siamo alzati e andati via sotto l'applauso di certe persone che forse volevano farlo ma nn avevano il coraggio.

PENOSO