il tuo film più brutto!

beh è chiaro che un film per essere brutto deve esserlo oggettivamente
poi magari uno puo dire "per me è brutto",però ecco ci sono degli aborti che nessuno puo avere il coraggio di apprezzare:D

Il titolo, oserei dire fortunatamente, non lo ricordo, ma lo passavano le sale nel periodo di s. valentino del 2010 credo (non sono sicuro nemmeno sull'anno, ho proprio rimosso, anzi, in verità ho anche dormito), una di quelle cagate sfrutta-periodo, sala ad alta brufolosità...
A fine film fischi e diversi ragazzini ad insultare il regista; quest'ultimo fatto mi ha un poco sollevato il morale...

La mia top dei film assurdi

1) L'allenatore nel pallone 2 --> Banfi dovrebbe chiedere scusa e ricomprare a sue spese i dvd da chi li ha comprati!
2) Bye bye Berlusconi --> ma come si fa, dico io!!!
3) Il mercante di pietre --> ma per carita'...

...e a seguire

4) Romanzo Criminale --> c'e' una trama?
5) Nazirock --> presentato come un documentario... ma non documenta una ceppa!
6) Fast & Furious 2 e 4 --> orribili

Nuoooh, ecco come si chiamavaaaa.. DAGON! xD LOL, sicuramente un brutto film, ma fa tanto Resident Evil 4! C'è pure il tizio che urla "Matalo!" xD
Comunque, escludendo i film che nessuno calcola, nomino un bruttissimo film tra quelli più conosciuti: Superman Returns! Semplicemente orrendo. Poi ci sarebbero Bangkok Dangerous con Nicholas Cage, Paranormal Activity (questo vince nella categoria dei più sopravvalutati),... e poi boh, me ne verranno in mente tanti altri...xD

1) Alex l'ariete, con Alberto Tomba :eek: una monnezza paurosa

2) Trauma , di Dario Argento, la scena migliore è quella della testa mozzata dove ancora riesce a parlare e a dire il nome dell'assassino:asd: :tapiro: :nono: :eekk:

Per mia fortuna molti film citati non li ho mai visti, quindi metto in classifica solo quelli che ho visto.
1) 2012
2) independence day
3) dogma
E tra quelli in mio possesso il peggiore è Fast & furios 2.