Il Trop Poster più antipatico

Il Trop Poster più antipatico

• sasadf

Voti: 20 27.4%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 5 6.8%
  • erick81

Voti: 17 23.3%
  • Michele Spinolo

Voti: 4 5.5%
  • AlbertoPN

Voti: 1 1.4%
  • Highlander

Voti: 0 0.0%
  • nemo30

Voti: 2 2.7%
  • Microfast

Voti: 4 5.5%
  • maurocip

• stazzatleta

• giapao

• ciuchino

• gian de bit

• nordata

• happymau

Voti: 12 16.4%

• Votatori totali
    73
stazzatleta ha detto:
in totale siamo 20

20-1 (mi son votato da solo in un eccesso di delirio di onnipotenza; quando il mio obiettivo era vincere tutto!:O)

19-1 (il mio "neo ex portaborse" si era sbagliato, voleva votare altri, mentre erroneamente votò me: per farsi perdonare si autoproclamò aiutante ufficiale della mia Campagna elettorale, letteralmente affosandomela: quando si vuol porre rimedio ad un danno:nono:, con un disastro!!:doh: :D)

18-1 Stazzatleta il mio ne ex amico!! :grrr:

Tot.!!17!! ^__^

Fuori i nomi degli esecrabili eretici!!!:huh:

walk on
sasadf

La risposta è dentro di te.... ed è sbagliata! :D :D

Il certame assai incerto si profila
ma se la risposta un dì vedrem
dei nemici a cercar le fila
andare dovrai su .........

:D :D

Sasa' non hai mai pensato che potrebbero essere dei franchi tiratori appartenenti al tuo club JBL... magari delusi dal suono dei cassoni americani.... :D

cobracalde ha detto:
Sasa' non hai mai pensato che potrebbero essere dei franchi tiratori appartenenti al tuo club JBL... magari delusi dal suono dei cassoni americani.... :D

VILI SERPI!! Volete insinuare in me il sospetto!! Quando invece è su quella roccaforte che tengo salde le mie certezze?!?!?:grrr:

strisciante e suadente lo carezzò il sospetto...
:eh:

:rolleyes:

:fiufiu:

walk on
sasadf

Ben detto Acigna!!! :O
Ma prima mi farò consegnare il Cd che mi deve: non vorrei schiacciarlo sotto le ruote della mia futura GPUNTO!!
:D

walk on
sasadf

p.s.:@stazza: ti avevo fatto un trittico, anche se alquanto semplice....Non l'hai mai usato?!?:confused:

Esatto! ;)
La tua unica speranza sarà che lo sentirai arrivare a chilometri di distanza con lo stereo maranza a palla che gli gonfia le lamiere con il "punch americano" da lui tanto amato :D :D

Intanto, se avete letto, la Inquisizione anche nel Club ha mosso i primi passi, ed una mezza idea su qualche nemico al suo interno già ce l'ho!!!:O

:angel:

Torquemada
Sasadf

cobracalde ha detto:
I malcapitati verranno chiusi dentro una JBL Tik e costretti a recitare a memoria tutti i reportage di Sasa' :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da morire....... :rotfl:

Ve l'immaginate le TiK di sasà con la musica dal vivo dentro?!?! :rotfl:

Oh mio Dio :D
Se troverà gli infami apostati li murerà vivi dietro le sue JBL, nelle segrete nicchie della sua libreria :D :D