Il Trop Poster più antipatico

Il Trop Poster più antipatico

• sasadf

Voti: 20 27.4%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 5 6.8%
  • erick81

Voti: 17 23.3%
  • Michele Spinolo

Voti: 4 5.5%
  • AlbertoPN

Voti: 1 1.4%
  • Highlander

Voti: 0 0.0%
  • nemo30

Voti: 2 2.7%
  • Microfast

Voti: 4 5.5%
  • maurocip

• stazzatleta

• giapao

• ciuchino

• gian de bit

• nordata

• happymau

Voti: 12 16.4%

• Votatori totali
    73
Potrebbe essere... tra voti dati e ritirati e voti postumi c'è questo rischio. Ma uno degli imbroglioni faceva parte dello staff del candidato premier :D :D :D

sasadf ha detto:
ce la posso fare a rimontare!!!:O

walk on
sasadf

Più che rimontare dovresti farti superare da un altro dei concorrenti a quest'ambito titolo :D
Un pò di gioco sporco non guasterebbe, rovistare nel passato dei contendenti, tirar fuori gli scheletri dai loro armadi, svelare le loro scappatelle :smack:
;) :sborone:

sasà è partita la campagna elettorale contro di te e la colpa è solo tua, sei politicamente finito!!!!!!!! :Perfido: :Perfido: :Perfido:
vendetta, tremenda vendetta!!!!!!!!! :grrr: :grrr:

no, tranquillo, come vedi ce la faccio benissimo da solo a tirarmi puppù sulla faccia!!:rolleyes:

Nell'arco di una mezza giornata condita di interventi tra il patetico, il puerile, l'iroso ed il disperato, sono riuscito a ravanare dal fondo del forum un ottimo 5% ancora di utenti che si erano dimenticati di quanto fossi odioso....:rolleyes: :muro:

con buona pace dell'OPPOsizione, della supponenza di altri utenti, e della tirannia (:fiufiu:) di alcuni altri.....(su qeusto potevo contarci poco: reclamano ancora Saddam in Iraq, e i talebani in Afganistan...:doh:)...

walk on
sasadf

Però vorrei chiedere a quei diciotto(!) che mi han votato come il più antipatico: vero che quel voto l'avete dato solo per scherzarci su e alimentare questo mio puerile piagnisteo e che invero non vi sto affatto antipatico vero?!?:flower:

vero?:eh:

vero?:eek:

vero?:incazzed:

vero?:huh:

vero?:grrr:

acigna ha detto:
No, Sasà. Ti hanno votato con il cuore, fidati
Questo è trOPPO, è veramente insOPPOrtabile tutto ciò, assolutamente l'OPPOsto di ciò che è, un'OPPOsizione che non ha giustificazioni di sorta, un mallOPPO di voti senza senso....e due sono per me!!! :ncomment:

:grrr:

:huh:

ps: sasà sai che :huh: ti somiglia un pò! :eekk:

:rotfl:

nemo30 ha detto:
ps: sasà sai che :huh: ti somiglia un pò! :eekk:

Qui si vede meglio:

cavernicolo4ea.th.jpg

:rotfl:

stazzatleta ha detto:
ah, voto dato col kuore :grrr:

ribadisco

:eek:

E pensare che ci eravamo tanto amati!!....stasera riporterò anche testimonianza fotografica...:sob:

:cry:

Gli altri 17?!? :flower:
(non mi perdo d'animo facilmente....:D)

walk on
sasadf

Io ho votato il povero Ciuchino che con uno 0 (insieme all'Immortale) languiva solo soletto all'ultimo posto, anche perche' non mi ha mai aiutato!:D