maurocip
New member
di là per un affronto del genere c'è il ban immediato e l'ammenda di 400 euri....Danik ha detto:Allora te le cerchi..... e 3.... tiè![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di là per un affronto del genere c'è il ban immediato e l'ammenda di 400 euri....Danik ha detto:Allora te le cerchi..... e 3.... tiè![]()
Non l'hai mandata la raccomandata...?marco00 ha detto:sasà ho votato te ma non volevo davvero.... visto che però non ho potuto riparare allo sbaglio (emiDIO correggi il mio voto!! :ave: :nera: :ave: tu che sei onnipotente.....) ti ho votato come più simpatico.
IL MIO VOTO NON VALE CANCELLATELO!!!!!!!
chiedo venia![]()
L'hanno smarrita i postini!lorenzo82 ha detto:Non l'hai mandata la raccomandata...?![]()
![]()
Lorenzo.
Gli avevo detto di farla con ricevuta di ritorno...nemo30 ha detto:L'hanno smarrita i postini!![]()
Si però con votazioni esclusivamente via posta prioritaria... :asd: :asd:acigna ha detto:Io spero che marco00 arrivi presto tra i primissimi trop poster così potrò votarlo come più simpatico![]()
![]()
lorenzo82 ha detto:Da casa di Emidio passa a Brindisi e poi una capatina a Milano a farsi timbrare la ricevuta di cambio voto...![]()
![]()
Lorenzo.
E che vuoi che sia una piccola deviazione per il nostro Commosso Viaggiatore...cobracalde ha detto:Si ma il sondaggio l'ho fatto io... quindi serve anche una bella scheda peforata da inserire nel mio mega computer qui a Genova...![]()
Così gli va di traverso la birra? Bell'amico che seimarco00 ha detto:.... sasà appena ti vedo ti offro una birra per l'imperdonabile sbaglio :cincin: :flower: vuoi anche un OPPO oltre alla birra?:sofico:
Birra, oppio...bravi bravi, va a finire che ti vengono a sfilare da sasà a mò di Lapo...marco00 ha detto:ho scritto la formale lettera in cui ammetto lo sbaglio :read: e ho già preso appuntamento con il notaio e sulla busta metteremo il sigillo con cera lacca del notaio stesso.
non mi fido della posta per cui ho già noleggiato un blindato della Sicuritalia con scorta armata per la consegna dell'importante documento ad emidio. dite che mi serve anche un' ulteriore scorta della polizia per "trasporto eccezionale"? sasà appena ti vedo ti offro una birra per l'imperdonabile sbaglio :cincin: :flower: vuoi anche un OPPO oltre alla birra?:sofico:
marco00 ha detto:sasà appena ti vedo ti offro una birra per l'imperdonabile sbaglio :cincin: :flower: vuoi anche un OPPO oltre alla birra?:sofico:
Abbiamo scoperto che Sasà (quello con il fiore in mano) altri non è che Patrizia, il trans di Torinosasadf ha detto:Una targa a MArco!!!! :flower:
walk on
sasadf
La mia previsione Lapo Style comincia a prendere corpo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:acigna ha detto:Abbiamo scoperto che Sasà (quello con il fiore in mano) altri non è che Patrizia, il trans di Torino![]()
![]()