IL Tesi o Dynavoice Magic

Per le 240 ti direi di NO , x le 204 ti dico NI ,non vorrei che abbiano cambiato i twiteer.
Ma le 240 non le puoi scostare una decina di centimetri dal muro ?
Non pensare che necessitino chissa di che distanze dalle pareti ,rimangono pur sempre diffusori con driver da 12cm, aria ne muoveranno poca.
Se hai 10cm di spazio prendi le 240 che fra l'altro sono anche piu' contenute

Per le 240 ti direi di NO , x le 204 ti dico NI ,non vorrei che abbiano cambiato i twiteer.
Ma le 240 non le puoi scostare una decina di centimetri dal muro ?
Non pensare che necessitino chissa di che distanze dalle pareti ,rimangono pur sempre diffusori con driver da 12cm, aria ne muoveranno poca.
Se hai 10cm di spazio prendi le 240 che fra l'altr..........[CUT]

Ho inviato mail a Coral Electronic, e mi ha risposto che la serie xx4 e x40 hanno la stessa timbrica, hanno solo cambiato l'estetica.

Se 6 convinto procedi anche se a me non piacciono le trovo troppo ingombranti avrei preferito le 240

Ma dai...ci sono solo 4cm di differenza in altezza!!!E pesano anche di più!!!!Meglio, no?E poi da un negozio vicino casa le sta svendendo a 165,00!!! Le 240 costano 199,00 più spedizione!E sono uguali!

Sinceramente queste saranno le surround!!!:D
Nel senso che per il momento lascio le Onkyo del kit in firma....dopo l'estate o la max per Natale, penso di prendermi la 504/540 per il front e passo queste dietro!
Attento però....le Magic sono sempre in agguato!!!;)
Nel caso Dynavoice invece, mi prendero le Magic F6 per i front...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....hanno sempre una potenza d'ingresso pari a 30-120 w.....come le 240....:eek:

E' normale che più in la dovrò cambiare anche l'ampli...magari mi vendi il tuo!;)