IL Tesi o Dynavoice Magic

mr.mau

New member
Bene, penso sia arrivato il momento di sostituire parte del kit onkyo con dei diffusori più performanti.
La scelta è caduta su:
-Indiana Line Tesi 204/240 sul front e 704/740 come centrale.
-Dynavoice Magic s-4 sul front e c-4 per il centrale.
Le indiana hanno un driver più grande, 12 cm contro i 10 delle Magic, ma sono di dimensione inferiore.
Le Magic invece hanno dalla loro il reflex anteriore, quindi meno problemi nel posizionarli vicino ai muri.
L'ampli è un 509 come da firma.
L'ultima cosa è il prezzo:
con 180 euro mi porto a casa le Magic, mentre per le Indiana ce ne vorrebbero 100 in più.
Voi che dite?:confused:

Io direi le tesi... Da vecchio possessore... E ho ancora i sorround della indiana line... Sono sinonimo di qualita' ha poco prezzo...

Se non fossero andate fuori produzione ti avrei STRACONSIGLIATO LE INDIANA LINE ARBOUR 4,02 + CENTRALE C4 !!!
E puoi " QUASI " fare a meno del subwoofer ........................................

il problema Tesi è che hanno il reflex posteriore...ed io dovrei metterle invece abbastanza vicino ai muri, ed una addirittura in un angolo.....mentre alle Dynavoice è anteriore...

tanto con il tuo 509 quando avrai completato l'impianto scenderei poco anzi credo che tagliarai il tutto a 80hz
PS: per scendere ci vuole ciccia

ma possibile che nessuno conosce le Magic???Cioè, perchè no le Magic?:confused::rolleyes:
Sono così belle...e poi sono cosi facili da pilotare...