prima di tutto potresti chiedere a tuo cugino di presatarti l'ampli Yamaha così lo metti a confronto col nad 326bee e vedi quale ti piace di più,
No , forse non mi sono spiegato bene : allora il Nad gia lo possiedo ed è abbinato con un paio di Wharfedale mod. Diamond 8.4 ( mod. a torre ) ,che sto per dare a mio fratello in cambio di un lavoro che mi ha fatto qualche tempo fa e per cui non mi ha preteso neanche un euro ; quindi tra qualche giorno il Nad è senza diffusori . . . quindi entrano in scena le Dynaudio , le compro ,e fin qui nessun problema . Mio cugino , con cui abbiamo la stessa passione , ma diverso conto in banca ,vuole "disfarsi" dell'ultimo ampli da lui acquistato , lo Yamaha A-S 500 ( a favore dello Yamaha A-S 1000 o 2000 , ancora non ha deciso . . .) , e lo vorrei comprare io , vista la " modica " cifra a cui me lo darebbe e viste le condizioni d'uso ( praticamente l'ha usato una ventina di ore a basso volume ). . . A questo punto mi servono i diffusori per non lasciare solo lo Yam. ( a parer mio le IL tesi 560 ) . Tutto qui e scusate se mi sono dilungato un pò . Ora vi chiedo , vale la pena prendere l'ampli e di conseguenza le casse ? E se si , come è l'abbinamento a parer vostro ( Yamaha A-S 500 + IL Tesi 560 ) ? Di nuovo grazie per la vostra pazienza .