IL TESI 260 vs DV Dynamite S-61

THC

New member
per un sistema inizialmente 2.0 (forse ampliabile nel corso del tempo, forse..) a parità di prezzo quale tra le due scegliere?
(per motivi vari non ho possibilità di ascolto) :(
per farle suonare decentemente basta un onkyo 509?

in ambito HT per sopperire al meglio ad un 5.1 con un 2.0 su quali diffusori dovrei orientarmi? purtroppo i diffusori da pavimento non sono adattabili all'ambiente in cui verrà posizionato il tutto.

lo stanza è un 3,5x3,5 distanza dal tv (PS51D8000) 3 mt.

thx

per un sistema inizialmente 2.0 (forse ampliabile nel corso del tempo, forse..) a parità di prezzo quale tra le due scegliere?
(per motivi vari non ho possibilità di ascolto) :(
per farle suonare decentemente basta un onkyo 509?

in ambito HT per sopperire al meglio ad un 5.1 con un 2.0 su quali diffusori dovrei orientarmi? purtroppo i diffusor..........[CUT]

Ciao,

Il mio impianto e' composto da Onkyo TX-NR509 e come frontali proprio le Tesi 260, come centrale il 740 e come surround le 240 e devo dire che sono molto ma molto soddisfatto.

Naturalmente se devi comprare il tutto e hai la possibilita' puoi prendere il 609 che adesso con i nuovi modelli 2012 dovrebbe scendere di prezzo.

Ciao
Ricky

ciao thc,io mi son fatto il 3.1 con le Dynavoice Dynamite e piloto le S-61 e il C-62 col 309.per ht sono veramente spettacolari.ricordati che con le Dynavoice hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30gg. per provarle e se non ti piacciono le spedisci indietro.

grazie etilico, diciamo che la tua è la combinazione che servirebbe a me, almeno per ora, usando però un 509.

antonio cerco una sonorità un minimo coinvolgente ma anche abbastanza chiara e precisa (ovviamente con tutti i limiti che un entry level comporta^^), 80%HT.

inizialmente starei solo con i frontali e poi in un secondo tempo aggiungerò basso e centrale o centrale e basso (in che ordine li dovrei prendere non potendo fare un acquisto unico per tutti e due?), quindi cerco un qualcosa che per il momento anche solo in 2.0 faccia la sua parte

grazie :)