• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il televisore che non esiste!

• Autore discussione Autore discussione m@xy
  • Data d'inizio Data d'inizio
32LV5380

Ciao a tutti ragazzi,
io l'ho comprato oggi, ma purtroppo online, quindi ho dovuto aggiungere 30 euri x la spedizione.
Spero ne sia valsa la pena, ma leggendo voi, penso di andare sul sicuro.
A presto (all'arrivo del tv).
Ciao

dritte!!

Ciao a tutti,
anch'io ho comprato questo modello di tv da poco e penso di aver fatto una buona scelta!!!

Considerando che il mio utilizzo è prettamente per la visione dei programmi con il DDT o per vedermi film tramite DVD o da HD, qualcuno potrebbe fornirmi qualche indicazione/dritta per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo splendido TV LED?

Grazie mille e buona giornata a tutti

cataroberto ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
io l'ho comprato oggi, ma purtroppo online, quindi ho dovuto aggiungere 30 euri x la spedizione.
Spero ne sia valsa la pena, ma leggendo voi, penso di andare sul sicuro.
A presto (all'arrivo del tv).
Ciao

Bene,
rieccomi.
Tv arrivato.:D
Allora primissime impressioni ottime.:eek:
Ma sottolineo primissime *** al momento l'ho solo montato e ho fatto vedere qualche cartone a mia figlia, quindi non ho ancora fatto nessuna impostazione particolare. :cry:
L'unica cosa, in confronto al mio vecchio samsung, è decisamente più piccolo avendo pochissima cornice.
Cmq appena avrò nuove vi aggiornerò.
Ciao

Allora,
ho visto qualcosa col televisore questo fantasma:
vedendo dei semplici avi con true-motion disabilitato (ovviamente), si vede molto bene. A parte di micro scatti cui ogni tanto faccio caso;
cmq ieri sera ho fatto l'aggiornamento passando dalla v. 5.10.21 alla .23 e successivamente vi darò ulteriori news

32LV5380 - Ma nessuno si occupa più di questo tv??

In questo bellissimo forum ho trovato indicazioni x tutto ciò che è tecnologico: tv, pc, etc...

Ad esempio per il Panasonic vt20 c'è un thred dedicato alle impostazioni di rodaggio e uno di impostazioni standard ottimali :eek:

Ma qualcuno che si occupa del mio nuovo tvino?:confused:

mblues ha detto:
Ciao a tutti,
anch'io ho comprato questo modello di tv da poco e penso di aver fatto una buona scelta!!!

Considerando che il mio utilizzo è prettamente per la visione dei programmi con il DDT o per vedermi film tramite DVD o da HD, qualcuno potrebbe fornirmi qualche indicazione/dritta per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo splendido TV LED?

Grazie mille e buona giornata a tutti

Evidentemente qui non ci cxxa nessuno:cry:

Continua il silenzio assoluto:ronf:

Cmq ieri sera ho visto brasile-paraguay in hd e devo dire che sia col true-motion attivo che spento, non è che mi abbia entusiasmato :(

Se qualcuno si degnasse di suggerire qualche impostazione, non m dispiacerebbe affatto

Salve vorrei chiedere a chi già possiede del tv in discussione,com'è la navigazione dal browser integrato?la qualità con il digitale terrestre con contenuti in SD com'è?Grazie

qwerty1987 ha detto:
Salve vorrei chiedere a chi già possiede del tv in discussione,com'è la navigazione dal browser integrato?la qualità con il digitale terrestre con contenuti in SD com'è?Grazie

ciao,
io "purtroppo" lo uso prevalentemente con sky e la digital-key, quindi non so come va col ddt e anche per quanto riguarda il browser, ho fatto l'aggiornamento ma non c navigo

Ciao ragazzi,il televisore legge gli mkv da hd formattati in NTFS? Inoltre com'è per giocare con la PS3? Il prezzo è molto interessante! Grazie!

Questo 32LV5380 com'è? Che differenza c'è col 32LV570G?
Si può collegare al pc?
Per collegarlo ad internet tramite wireless ci vuole per forza l'adattatore

Dovrei vederci anche le partite con SKY HD.

Grazie
Ciao

Oxy94 ha detto:
Ciao ragazzi,il televisore legge gli mkv da hd formattati in NTFS? Inoltre com'è per giocare con la PS3? Il prezzo è molto interessante! Grazie!
Legge Gli MKV da HD formattato NTFS anche da 2,5 pollici senza alimentazione esterna.
Il file MKV non deve avere flusso audio DTS altrimenti la TV non lo riproduce.
In alcuni casi anche in assenza di flusso audio DTS il file non viene riprodoto. Sarebbe interessante sapere quali caratteristiche debba avere il file MKV per essere riprodotto senza problemi.

Spero di essere stato utile.

Ciao

CarecaIII ha detto:
Questo 32LV5380 com'è? Che differenza c'è col 32LV570G?
Si può collegare al pc?
Per collegarlo ad internet tramite wireless ci vuole per forza l'adattatore

Dovrei vederci anche le partite con SKY HD.

Grazie
Ciao
Si può collegare tranquillamente al PC con risoluzione full HD.
Per collegarlo a internet in modalità wireless è necessario un adattore usb della LG.

Ciao

trema lo schermo

ciao,
ho acquistato da poco questo televisore, ma ho notato che quando l'ingresso è impostato su antenna mi trema lo schermo invece se lo imposto per esempio su hdmi (quando gioco con la ps3) si vede benissimo. Non so se mi sono spiegato!
volevo sapere se pure a voi da questo problema o è solo un problema del mio televisore.
grazie

dreamcast ha detto:
Qualcuno che lo ha già comprato mi saprebbe dire come si comporta con i videogiochi? Input lag, scia, altri problemi?

Come ho già detto nn so dirti dei videogiochi, ma per il resto io non ho riscontrato problemi...