Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io mio ridicolo kit è questo http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDKS007 a cui ho provveduto a sostituire il centrale con una cassa di più grosse dimensioni migliorando non poco le voci.
L'impianto spny del mio amico non lo ricordo ma era su questi livelli qualitativi e sinceramente le voci rendevano meglio. Forse ricordo male.
BigLivius ha scritto: io mio ridicolo kit è questo http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDKS007 a cui ho provveduto a sostituire il centrale con una cassa di più grosse dimensioni migliorando non poco le voci.
L'impianto spny del mio amico non lo ricordo ma era su questi livelli qualitativi e sinceramente le voci rendevano meglio. Forse ricordo male.
Se rileggete i miei post precedenti... sono stato veggente
Scherzi a parte: ma la mia prima risposta è evidentemente andata a segno... Come volete che faccia un sistema siffatto a riprodurre in gamma piena, quando nel sub c'è incorporato un crossover o un DSP che seleziona il taglio da dare ai satelliti e del resto si occupa lui, che almeno un wooferino da 16-20 cm ce l'ha? Poi dovrebbe essere il sub stesso a contenere l'amplificatore... Più chiaro di così...
E' una questione costruttiva e percettiva...
Se tu hai sostituito il centrale hai "scombinato" lo studio fatto dalla Sony per "integrare" il sub con il loro centrale: hai migliorato le voci, ma hai scombinato la resa e il taglio prestabilito in fabbrica che è contenuto nel crossover o nel DSP del sub...
Ciao!
C.
BigLivius ha scritto: io mio ridicolo kit è questo http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDKS007 a cui ho provveduto a sostituire il centrale con una cassa di più grosse dimensioni migliorando non poco le voci.
Coraggio ! C'e' sempre una prima volta ! e il bello e' che ce n'e' per tutti !!
Quando pensi di aver toccato il cielo con un dito .....
Ma questa e' un altra storia
E poi.... si procede per gradi ...
Ma scherzi?
Ognuno ha pienamente il diritto di godersi ciò che può permettersi...
E gli impianti studiati con criteri psicoacustici funzionano, non c'è che dire!
E se tu hai dato sudore c'è chi ha dato sangue... (vedi il sottoscritto, che da marzo 2004 ad oggi ha messo insieme quello che si vede sotto...).
Quindi auspico che nel proprio ciascuno possa essere intimamente felice, senza complessi!
W l'home theater!
C.
ciesse ha scritto: Ma scherzi?
Ognuno ha pienamente il diritto di godersi ciò che può permettersi...
E gli impianti studiati con criteri psicoacustici funzionano, non c'è che dire!
E se tu hai dato sudore c'è chi ha dato sangue... (vedi il sottoscritto, che da marzo 2004 ad oggi ha messo insieme quello che si vede sotto...).
Quindi auspico che nel proprio ciascuno possa essere intimamente felice, senza complessi!
W l'home theater!
C.
Quoto e da un certo punto di vista e' una iniezione di ottimismo ed esprime concetti sacrosanti.
Tuttavia... un sano concetto di autocritica, IMHO, porta sicuramente a dei miglioramenti maggiori della politica del "Vogliamoci Bene"
Siamo qui anche per crescere ! O NO ???