• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

il signore dell anelli extend edition

daniele82

New member
ho trovato a giro per internet il cofanetto del signore dell anelli limited edition esteso a 14 dvd e visto che la trilogia mi manca pensavo di acquistarlo ma con l ingresso dei nuovi formati in hd faccio bene a prenderlo ora o aspetare che esca in hd??anche perche si trova a 150euro e non e che lo regalano(se a giro lo vedete a mene faemi un fischio):D

Dipende da quanto sei disposto ad aspettare....

Sicuramente uscriranno le versioni hd (in rete c'è persino qualche clip) ma la trilogia di LOTR non compare tra i primi titoli che pubblicheranno (nè in blue ray, nè in hd-dvd). Figuriamoci la trilogia extended, poi...:mad:
Insomma, credo che prima di un anno non la vedresti mai in alta definizione (anche se spero vivamente di sbagliarmi :D): se l'hai già vista aspetta, altrimenti...

Comunque 150 € non mi sembra un prezzo fantastico. Guarda prima un pò in giro, magari trovi qualche offerta da centro commerciale.
Ciao.

su dvdplanet e su bol.i sta a molto meno, ma e' esaurito.... mi sa che sta diventando introvabile...

Ultima modifica:
Vi assicuro che e' introvabile nei negozi e neglio store online. Io l'ho acquistato l'altro ieri su ebay a 130+8spedizione.Ottimo prezzo considerando le aste che arrivano fino a 160 170€. L'utente dal quale l'ho preso ne avra' venduti una decina..... utilizza il compra subito...inizialmente lo vendeva a 120 poi a 130 (fino a l'altro ieri), ieri a 140 (venduto) oggi ne vedo un'altro sempre comprasubito ma stavolta a 150. Se riuscite a trovarlo cosi' credo "convenga" ma partecipare ad aste che arrivano a 170 175€+sped e' assurdo infatti inizialmente ci avevo rinunciato. Good luck!;)

grazie delle vostre risposte ragazzi,il film lo gia visto piu che altro era un a questione di collezzionismo poi gli exstra sono veramente fatti bene e i film contengono un estensione di 30-40 minuti in piu del normale

Probabilmente sono l'unico ad avere il cofanetto extended a casa da 3 mesi e non ho mai visto nemmeno uno dei tre film (a parte alcuni pezzi del primo)... me li riserbo per quando monto il vpr (assieme a tanti altri dvd)... magari nel frattempo arriva la versione HD e rivendo il cofanetto... chissà se riuscirò a prendere quello che ho speso... sennò me li tengo, sono comunque dei gioiellini...

GiGa ha detto:
Probabilmente sono l'unico ad avere il cofanetto extended a casa da 3 mesi e non ho mai visto nemmeno uno dei tre film
:eek: :eek: :eek: Non è possibile...
Se vuoi un consiglio guardali anche prima di upgradare la sezione video.
Se hai un impianto audio appena decente già te li godi.
Quando arriverà il vpr avrai una buona scusa per rivederli :).
Ti assicuro che quando arriveranno le versioni HD... (se mai usciranno in extended) non avrai bisogno di scuse ulteriori !!
Del resto la storia è così intrisa di particolari che ne scoprirai uno diverso ogni volta che li riguardi.
Ciao

ARAGORN 29 ha detto:
Se hai un impianto audio appena decente già te li godi.

Il mio impianto audio, al momento, è costituito dai diffusori del tvc 29" Sony :eek: ... saranno pure stereo, ma mi sa che non rendono ;) ...
Stavo pensando di comprare (per una serie di motivi, WAF compreso) la Yamaha YSP1000 per "alleviare" l'attesa (prima dell'HT devo sistemare la casa per potero accogliere)... mi ferma solo la paura di non poterlo far rendere quanto potrebbe e sentirlo in semplice stereo...
Mi sa che devo tener duro ancora un po'...

a proposito del signore degli anelli extended... ne approfitto per farvi una domanda...a me manca solo il primo cofanetto quello (VERDE) appunto della compagnia dell'anello da 4 dischi (special extended edition)... sapete dove lo posso comprare ad un prezzo più basso dei soliti 50€ e passa di MW?... grazie

Sim