Il Signore degli anelli in HD-DVD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che le extended in dvd avevano un DTS 6.1, spero che in questi HD-DVD si ricordino di mettere almeno un DTS Master audio.... :D :D :D

Ultima modifica:
Il fotomontaggio della custodia "attualmente" mostrata lo sospettavo anch'io... però questo non esclude che le versioni riversate in HD non siano proprio quelle extended ;).

Speriamo bene ;).

ARAGORN 29 ha detto:
però questo non esclude che le versioni riversate in HD non siano proprio quelle extended ;).

L'ultima edizione di ISDA e' uscita in cofanetti contenenti sia la extended che quella cinematografica (tramite seamless branching).
Si spera che siano cosi' anche sulle versione hd!

Al di la' di tutto,monitorando i siti internazionali,non si ha ancora notizia di una uscita HD della trilogia.Cio' farebbe supporre che se ne parlera' nel 2008.Pazienza,l'importante e' che l'edizione sia di quelle da urlo;)

GIANGI67 ha detto:
Cio' farebbe supporre che se ne parlera' nel 2008.Pazienza,l'importante e' che l'edizione sia di quelle da urlo;)

QUoto, io scommetto su un estate (in america) o Natale 2008.
ISDA e' il pezzo da novanta della New Line, non penso che se lo andranno a bruciare subito cosi' quando il mercato dell'hd non e' ancora completamente sviluppato.

Cosmopavone ha detto:
Si spera che siano cosi' anche sulle versione hd!
Lo spero anch'io ;).

Però....Natale 2008:eek: :eek: diventeremo vecchi.
Io il regalino di Natale lo vorrei per il 2007 :D :D (anche perchè per quella data spero di aver realizzato l'upgrade definitivo all'HD :D).

Staremo a vedere ;)

Si prendano il tempo che vogliono,purche' lo facciano bene,sono titoli che vanno realizzati al massimo delle potenzialita' dei nuovi supporti...

Beh... altri sei mesi a Jackson ed a Lucas li concedo... (solo a loro però ;)).

Però dopo basta... non rompessero... e contribuissero finalmente anche loro alla causa.

Ai voglia a dire, ma con titoli come la trilogia di LOTR e l'esalogia di Star Wars l'alta definizione potrebbe prendere finalmente le ali.....:)

ARAGORN 29 ha detto:
.... Amazon lo segnala in uscita anche in BLU RAY....;)
eh, magari ... :mc: :sofico:
in realtà dicono solo di lasciare la propria email per venire avvisati quanda sarà disponibile.
Potrebbe essere anche mai ...

Sono daccordo con Cosmopavone, secondo me questa cartuccia "pesante" la spareranno quando il mercato avrà numeri più importanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.