Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la data d’uscita

Non vedo l’ora di vederla,ma comunque che trailer è?cioè’ almeno qualche anticipazione!fischia più anonimo di così penso sia impossibile :D

PV andrà in tilt per questo titolo, meglio che si organizzino per tempo moltiplicando la potenza dei server :D:D

Ultima modifica:
Spero anche io in un’uscita su disco.
Se solo penso all’immensità della letteratura sulla terra di mezzo ci si potrebbero tirare fuori 4-5 film e altrettante serie ;)

Dopo aver visto cosa hanno fatto con la Ruota Del Tempo sono molto preoccupato... Non preoccupatissimo perchè essendoci il supporto anche della Tolkien Society possa questa dare qualche garanzia in più.
Speriamo che a livello video non deluda e spero che anche PV la smetta utilizzare il "semplice" HDR ed inizi ad utilizzare il DV per le sue produzioni. Sarebbe anche ora. E che il bitrate dello streaming arrivi ai livelli di AppleTv+

Qua parte la chiamata alle armi di tutti gli amici e parenti. Sarà probabilmente la volta con più gente nella mia saletta

Mi sa che mi devo organizzare per controllare i green pass

grande hype anche per me

Speriamo che a livello video non deluda e spero che anche PV la smetta utilizzare il "semplice" HDR ed inizi ad utilizzare il DV per le sue produzioni. Sarebbe anche ora. E che il bitrate dello streaming arrivi ai livelli di AppleTv+

per quanto mi riguarda mi auguro una traccia audio Atmos anche per la nostra lingua, anche in questo ambito AppleTV+ docet

Ultima modifica:
Sarebbe la prima volta per PV o sbaglio?

Ci spero poco, ma spero anche vivamente di sbagliarmi.

Ultima modifica:
Non vogliono pagare le royalties a Dolby, sia per l'atmos che per il Vision.

Ci sono state più notizie in passato dei dissapori tra Ama e Dolby, addirittura per dei periodi hanno tolto l'atmos a tutti i prodotti che già lo avevano perché non raggiungevano un accordo con Dolby sul prezzo delle royalties.

E' un peccato perchè PV è l'unico servizio streaming americano tra quelli noti, a non offrire il DV e neanche l'Atmos. Secondo me è una grave mancanza perchè ne risente soprattutto la qualità video. Netflix con il nuovo algoritmo di compressione ha migliorato e di parecchio la qualità video dei propri contenuti, in primis quelli originali più recenti. A parte 3 o 4 titoli in HDR (tipo The expanse) non ricordo granchè su PV

La maggior parte dei contenuti originali PV sono in 4K HDR, come del resto Netflix.

L'atmos c'è, ma su pochi prodotti (tra l'altro Expanse, la migliore serie sci-fi degli ultimi anni, è in tmos per le ultime 2 stagioni). Ovviamente sto parlando in V. O.