• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il Signore degli Anelli Box Extended Edition

Attenzione!

Per chi fosse intenzionato all'acquisto.
Il cofanetto è uscito il 6 Dicembre ma è già esaurito nei magazzini Medusa. Affrettatevi quindi se siete interessati

:ops:

Sicuro che sia già uscito ed esaurito? Io l'ho ordinato una settimana fa a dvdplanet, e ad ieri loro non li avevano ancora ricevuti (ho telefonato).

Purtroppo è così, alcuni store online hanno esaurito le copie a loro disposizione solo con le prenotazioni, altri invece lo danno ancora disponibile, ma in numero limitato di copie...
Comunque è una edizione limitata (mi sembra 10000 copie, ma comunque limitata)

Ciao
Gianluca

happymau ha detto:
Sicuro che sia già uscito ed esaurito? Io l'ho ordinato una settimana fa a dvdplanet, e ad ieri loro non li avevano ancora ricevuti (ho telefonato).

La data di uscita ufficiale era comunque il 6 dicembre 2005. Inizialmente era per il 23 novembre ma era stata rimandata.

ciao.

Aldo Torroni

Visto ieri da MW: 119,90€!!!!!!!! :eek: :eek: ce n'erano a svalangate!!!!!

Quasi DUECENTOCINQUANTAMILADELLEVECCHIELIRE per tre film in DVD!!!!!!

Ragazzi abbiamo passato ogni limite alla pazzia e alla decenza umana...

Per me è già stato assurdo aver speso i 49,90 di SW, mai e poi mai... :nonsifa:

Per cortesia, rimettiamoci in carreggiata... :rolleyes:

Bye

Francesco

Ultima modifica:
lanzo ha detto:
beh io ho solo il primo

o lo vendo e mi compro questa o qualcuno di voi mi vende secondo e terzo episodio ad un prezzo stracciato

:cool:

io ho preso il secondo in edizione due dischi,quello cartonato epr capirci a 12.90:D
il primo ce l'avevo e aspetto il terzo sempre cartonato quando sarà.120 euro per una trilogia,anche se epica,mai e poi mai.:eek:

Io sono uno di quelli che ha fatto l'acquisto.

Mi è arrivato ieri e sono molto soddisfatto. Ho speso 107.00 euro ma ora il cofanetto cappeggia possente nella mia collezione.

Io dico che bisogna mettersi un attimo d'accordo.
Vi scrivo le mie riflessioni.

107.00 euro per 14 DVD, una spesa di circa 7.50 euro per ogni disco. Non mi sembra poi malaccio, considerando anche quello che c'è contenuto.
Di contenuti extra ce ne sono veramente tanti e (quasi) tutti veramente interessanti. Ogni aspetto di pre-produzione, produzione e post-produzione è stato sviscerato fino in fondo.

Quattro dischi per un film sono troppi? Beh, in questo forum c'era chi chiedeva che il film fosse suddiviso in tre supporti invece che in due per una migliore qualità video. Io sono contento così.

E non penso siano queste le "truffe" da home-video. A suo tempo, in previsione di un cofanetto, non comprai le Extended Edition dei tre film che, è bene ricordarlo, costavano 50.00 euro l'uno. Avrei speso 150.00 euro.

Ora ne ho spesi quasi 50.00 di meno (100mila lire del vecchio conio, per dirla alla Paolo Bonolis) e ho due DVD in più (adoro Gollum) e un bel cofanetto sulla mensola con il mio univoco numero di serie sul fondo.

A mio parere le edizioni dalle quali stare alla larga non sono queste ma, come spesso sottolineo nelle mie news su AVMagazine, quelle targata Special Edition ma che in realtà di Special non hanno niente.

E' chiaro che l'acquisto di questo cofanetto non dovrebbe avere alcun interesse per chi ha già le precedenti edizioni.

Aggiungete a questo il fatto che non sono appassionato del genere fantasy (non ho mai letto Tolkien). Ma mi sono innamorato del film, della cura profusa nella realizzazione e della visione mastodontica di Peter Jackson. Tale cofanetto non poteva quindi mancare nella mia collezione.

Pacificamente, saluti