• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"il signore degli anelli" animazione

aberaldi

New member
mi rifaccio ad un post di lanzo su un'altro 3d: quando è uscito il dvd del film è riuscito anche la versione animazione, ma è un dvd in cui la storia si ferma a metà, dovrebbero esserci altri 1 o 2 dvd, che però non ho mai visto. Ne sapete qualcosa?

E' molto vecchio

non è mai stato dato seguito.
Le tecniche di animazione sono particolari, come avrai notato ;)

mi sa che hanno finito i soldi e si sono fermati a metà (più o meno mi pare finisca ad Helm's Deep)

Imho però non è malvagio... alcune cose sono rimaste più fedeli all'originale (sopratutto l'età degli hobbit che non osno ragazzini come nella trilogia di Peter Jackson)

Proprio perchè

le tecniche sono particolari e non è malvagio mi sarebbe piaciuto averlo completo. Pazienza e grazie delle risposte, almeno smetto di cercare!

Cosmopavone ha scritto:
Esiste anche una versione animata del Ritorno del Re nonche' una dell' Hobbit, li ho entrambi in inglese.

ma non fanno parte della stessa serie? lo Hobbit è poi un racconto a se stante dalla trilogia, ma li hai in DVD?:)

eppure ho letto di un fantomatico seguito uscito solo in tedesco

mi sembra di averlo letto nel vecchio forum di adunanza (ehm)

qualcuno sa il tedesco e vuole fare una piccola ricerca sui forum nordici?

;)