Il Sasadf americano!

Sergicchio ha scritto:
http://stores.ebay.com/Paul-and-Paulas-Home-Theater-Signs

Sasà, è forse l'ora di aprire una piccola fabbrichetta in Italia? :D

Buona l'idea di Sergicchio:D :D
Potremmo mettere su una struttura che costruisca gli interi impianti chiavi in mano!!
1) Sergicchio si occupa dei crt
2) sasadf fa le targhe
3) spinolo si occupa dell'equalizzazione ambientale
4) io potrei curare la costruzione dei particolari in ferro...legno e tutti i disegni costruttivi in formato cad
:D :D
Scherzo ovviamente..........ma pensandoci bene.............potrebbe essre divertente:p
Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Se interessa io posso curare la soddisfazione del cliente..... ;)

certo se fosse delle clienti mi piacerebbe di più ... :D :D , ma tanto per iniziare!

Mandi!

Alberto :cool:

Se proprio serve posso sempre andare a riscuotere!:D

Direi che l'unica targa che veramente non dovrebbe mancare da me è questa
12_1.JPG

Dheee... Beeer!!!!

Re: Re: Il Sasadf americano!

MDL ha scritto:
Potremmo mettere su una struttura che costruisca gli interi impianti chiavi in mano!!
2) sasadf fa le targhe
4) io potrei curare la costruzione dei particolari in ferro...legno e tutti i disegni costruttivi in formato cad
Scherzo ovviamente..........ma pensandoci bene.............potrebbe essre divertente:p
Ciao
Mimmo

Certo che non esiterei in attimo a darvi le mie chiavi di casa, partire per le ferie e vedere cosa sareste capaci di farmi trovare al mio ritorno....

..... non appena infilo un 5+1 vi posto il mio indirizzo :D

Flavio

Re: Quanto.......

MDL ha scritto:
sei disposto a spendere?:D :D :D
Ciao
Mimmo

In questo periodo veramente poco (ho da poco cambiato casa e le priorità di spesa sono ben altre); inoltre il mio wife factor (si dice così ?) è abbastanza alto.

Comunque dopo avere visitato il tuo sito (anche diverse volte) ho avuto due sensazioni contrastanti: la prima di ammirazione, invidia(nel senso buono della parola) e incoraggiamento all'emulazione; la seconda di sconforto e di un senso di assoluta irraggiungibilità.

A parte gli scherzi complimenti per tutto cio che hai realizzato (aspetto con ansia il completamento delle sezioni non ancora attive del sito).

Flavio

Mollo TUTTO!!!

MDL ha scritto:
2) sasadf fa le targhe
Ciao
Mimmo

lavorare nel settore dell'AV; il sogno della mia vita...

Mollo pure i 30 anni di studi legali...

walk on
sasadf

e che ci vuo'!!!

so riprodurle anche meglio....

me chiamavano "er cinese"....

Comunque, a parte gli scherzi, avete visto quanto targhe vendono con la dicitura:"this home theater features JBL SOUND"?:cool:

Dite quello che vi pare, ma le JBL sono il vero ed unico HOME THEATER!!Assieme alle klipsh.

Vedendo le targhe , poi mi è venuta una ideuzza...

da oggi in poi , chiunque mi chiederà le targhe, gliele faccio personalizzate: oltre al logo, cioè, inserirò anche il nome del theater dettatomi dal propietario...

Tipo : Linomatz theater.....

chi vuole essere il primo ad averle si faccia avanti in pvt;) (deve però avere pazienza e portafogli saldo....Le mie idee al riguardo non costano nulla; ma la materia prima per realizzarle, almeno quelle me le faccio rimborsare...)

con tutte le Vostre idee e complimenti, comunque mi fate venire voglia di risistemare il thread delle targhe2.

appena ho un pò di tempo romperò le scatole a renea...

walk on
sasadf