• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il Samsung DVD-VR325

Io non lo posseggo, ma ho letto in riviste del settore che è un valido prodotto. Saranno in buona fede? Chi lo sa...di certo se hai problemi di spazio è una soluzione vincente perchè raggruppa in un unico chassis un VHS un lettore dvd e un recorder con hard disk. E' un combo completo e ha i difetti del tutto in uno e i pregi (praticità e comodità) di tutti i combo. E' sperabile che non si sfasci uno dei tre per non mandare in convalescenza anche gli altri due.
La linea è molto bella e accattivante

grazie x la risposta, è chiaro che la paura è quella da te sottolineata. cioè se si rompe uno saltano in aria anche gli altri.
scusa ma ha anche l'hard dissk? io non ci avevo fatto caso, allora per me è perfetto.
saluti

ho letto le caratteristiche tecniche che ruporto:
Il Samsung DVD-VR325 e' un Masterizzatore DVD con Vcr che supporta la Regione 2 , utilizza DVD-R , DVD-RAM , DVD-RW , VHS ed ha un hard disk da Non applicabile....che vuol dire questa frase finale sull'hard disk?
saluti