Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io gioco con l'xbox360 in component e non noto questo problema dello schermo spostato...Phemt ha detto:Il samsung!
Le geometrie le ho migliorate per quanto possibile, lo schermo spostato a destra rimane, problema che tra l'altro c'è anche con una ps2 collegata in component e con un gioco che supporti i 480p...sembra essere un bug presente con tutti i segnali progressivi
bobolo ha detto:Quando vedo su SKY sport 1 il calcio inglese e' veramente a posto, gli altri campionati mooolto meno
formatC ha detto:... lo scaling e il deinterlacing del tv ...
....Ottima spiegazione BIdddo!...Bidddo (°J°) ha detto:Il tubo catodico, inteso come quella grossa "damigiana di vetro" il cui fondo fa da teleschermo è come un enorme condensatore che rimane carico.
I 28.900 volt che sono confinati tra il suo interno e il trasformatore di riga, non sarebbero mortali dato il basso amperaggio, ma la scossa che si prende a causa di manovre incaute è dolorosa, fa ritrarre la mano con violenza e senza controllo. Il rischio è di urtare violentemente parti taglienti del telaio del televisore o componenti sotto tensione dove c'è la 220 che può essere è mortale :read:
giapao ha detto:dunque,
stanotte ho smanettato sul tv.
diminuendo i processamenti digitali, secondo il post di AVSforum e aumentando il microcontrasto ai bassi livelli di luminosita', la godibilita' dell'immagine in generale e' decisamente aumentata.
iceman2 ha detto:Potresti essere un po' più specifico sulle regolazioni che hai fatto? Questi dettagli potrebbere tornare utili ai vari possessori di Sammy che frequentano il forum.
...