cattivik83
New member
Ale mi regali un Mc?
Io ti prendo un Linn

Io ti prendo un Linn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Attendo con ansia il vs. confronto tra MIT e VDH The Rock e The Hill come cavi di segnale.
Riguardo quelli di pot. sono contento dei Kimber ma cercavo una coppia di 5 + 5 mt.
Il Linn ce l'ho già (e ci rimarrà anche per un bel po)...cattivik83 ha detto:Ale mi regali un Mc?Io ti prendo un Linn
![]()
![]()
Gianni lo so che esteticamente il 6600 e l'861 sono belli uno sopra l'altro però piuttosto che usare cavi dipotenza di 5mt avvicinerei il più possibile il 6600 ai diffusori proprio per avere cavi di potenza cortissimi e collegare il CDP con cavi bilanciati che della lunghezza gliene può fregar di meno. A livello sonoro è il top, a livello estetico beh...:nono:Ziggy Stardust ha detto:Riguardo quelli di pot. sono contento dei Kimber ma cercavo una coppia di 5 + 5 mt.