• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il ritorno del Re

Ziggy Stardust ha detto:
Attendo con ansia il vs. confronto tra MIT e VDH The Rock e The Hill come cavi di segnale.
Riguardo quelli di pot. sono contento dei Kimber ma cercavo una coppia di 5 + 5 mt.

Allora i Kimber dalli a me,che ci faccio il Bi-wiring,visto che i 12tc nun se vedono arrivà..:D :D :D

cattivik83 ha detto:
Ale mi regali un Mc? :D Io ti prendo un Linn :D :D
Il Linn ce l'ho già (e ci rimarrà anche per un bel po)... :D Se mi regali un set Van Den Hul 3T (e ce ne vogliono un bel po...) poi ti regalo un Mac (:sofico: ). Ma mi sa che facciamo patta...:eekk: :cry:
Ziggy Stardust ha detto:
Riguardo quelli di pot. sono contento dei Kimber ma cercavo una coppia di 5 + 5 mt.
Gianni lo so che esteticamente il 6600 e l'861 sono belli uno sopra l'altro però piuttosto che usare cavi dipotenza di 5mt avvicinerei il più possibile il 6600 ai diffusori proprio per avere cavi di potenza cortissimi e collegare il CDP con cavi bilanciati che della lunghezza gliene può fregar di meno. A livello sonoro è il top, a livello estetico beh...:nono:

Ultima modifica:
Gianni Auguri e Complimenti ...
Vedo che hai anche un bellissimo Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 :)

Bellissima Salerno a Natale illuminata con tutte quelle lucine Blu ... :p

MIT forever !!
Il mio impianto è tutto cablato MIT: ho i 5+5 di potenza e i 5+5 bilanciati di segnale e vanno alla grandissima ... chiedi a Lele che a suo tempo me li ha consigliati ;)

Buon 2012 a tutti :happy:

Ragazzi purtroppo non posso far nessun movimento (maledetta madia) ricordi Pas?...E' per questo che attendo delle evoluzioni per prendere un cavo di pot. definitivo e corto e dei diffusori più grandi. Per ora resta tutto dove sta e il cavo di segnale che prenderò se sarà VDH sarà lungo 80cm se MIT 1 mt.
Pas quando scendi a SA sei obbligato a passare da me!