• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Ritorno Del Re Extended Edition già uscito?

Re: Re: GODO !!!

gian de bit ha scritto:
Non ci crediamo che hai gia' il DVD! :cool: vogliamo le prove con tanto di Screenshoot con te davanti lo schermo e con una copia di un quotidiano di oggi con data ben in vista! :D :D :D
:D
Azz ! Non ci ho pensato ! Ora sono al lavoro ! E poi stasera non varrebbe piu' :(
La prossima volta giuro che lo faccio :D
Grande idea gian ;)

Bello ! Bello !

Premetto che volutamente Non comprai la versione a 2 Dischi e neanche vidi il film a cinema ! Ho evitato volutamente che qualcuno mi raccontasse i particolari di questo terzo episodio e quindi ero rimasto appeso con la trama alla fine delle 2 Torri !
Bello ! Bello ! Bello ! Mi e' piaciuto anche se Peter ha focalizzato l'attenzione piu' sull'integrazione delle Appendici che sulla stretta trama del libro. Devo dire che a mente aperta NON mi e' dispiaciuta questa soluzione ! L'unico rammarico .... e' che e' finita ! Dopo una visione dei contenuti speciali si avverte con nostalgia e tristezza che questo evento produttivo e' terminato; ma resta la felicita' di essere stati testimoni contemporanei di un evento che a mio avviso ha del Colossal ! Bravi e complimenti ! Soprattutto con la complicita' della Weta.
La qualita' video e' degna di nota, anche se a mio avviso, piu' accostabile al 2 che al 1 che IMHO rimane un Reference su certe scene per il ritocco e l'uniformita' digitale ottenuti !
Bene.... Godo ancora solo al ricordo di quanto ho visto !
Appena possibile mi " risparo " l'intera saga ;)
Come da premessa... NON posso fare un confronto con l'edizione a 2 dischi perche' mai vista e non ne sono in possesso.
Ciao a Tutti e Grazie Peter ..grazie a tutto il Cast !!
Sono ancora emozionato :p

Re: Re: GODO !!!

gian de bit ha scritto:
Non ci crediamo che hai gia' il DVD! :cool: vogliamo le prove con tanto di Screenshoot con te davanti lo schermo e con una copia di un quotidiano di oggi con data ben in vista! :D :D :D

beato te.
ma fra non molto ti raggiungeremo.;)

A me lo regalano per Natale :( percio' avoja ancora aspettare per vederlo :( ....non so' se resisto dal defraudare anzitempo il pacco incartato :p , di notte di soppiatto vado sotto l'albero e.... :p :D

piccolo OT
Il foglietto mobile nella parte esterna della confezione riporta che nel disco 4 (appendici parte sesta) ci sono "7 documentari che mostrano come è stato girato Le due Torri"
errore di stampa? :confused:
mandi
Paolo

Re: Bello ! Bello !

Highlander ha scritto:
Premetto che volutamente Non comprai la versione a 2 Dischi e neanche vidi il film a cinema ! Ho evitato volutamente che qualcuno mi raccontasse i particolari di questo terzo episodio e quindi ero rimasto appeso con la trama alla fine delle 2 Torri !
............................................
..................
Come da premessa... NON posso fare un confronto con l'edizione a 2 dischi perche' mai vista e non ne sono in possesso.
Ciao a Tutti e Grazie Peter ..grazie a tutto il Cast !!
Sono ancora emozionato :p

Non vedo l'ora di averlo!!:D :D

Ciao

Alberto

Re: Re: Bello ! Bello !

kevinlomax ha scritto:
Non vedo l'ora di averlo!!:D :D

Ciao

Alberto

Ragazzi ma sul serio ad oggi (16/12/2004) ancora non lo avete trovato ???? :confused:
In ogni caso .... passata oggi la transazione pagata con Postpay .... 40 Euro netti :D Chi riesce a fare di meglio ???? :p

Paolo UD ha scritto:
piccolo OT
Il foglietto mobile nella parte esterna della confezione riporta che nel disco 4 (appendici parte sesta) ci sono "7 documentari che mostrano come è stato girato Le due Torri"
errore di stampa? :confused:
mandi
Paolo
Paolo controllo appena possibile ( stasera forse, figlio permettendo) e ti rispondo ;)
P.S. Gli speciali li ho visti a salti .... sono lunghissimi ore :eek:

Re: Re: Re: Bello ! Bello !

Highlander ha scritto:
Ragazzi ma sul serio ad oggi (16/12/2004) ancora non lo avete trovato ???? :confused:
In ogni caso .... passata oggi la transazione pagata con Postpay .... 40 Euro netti :D Chi riesce a fare di meglio ???? :p

Ieri proprio non ho avuto tempo:( ma oggi credo proprio di trovarlo!:D :rolleyes:

Ciao

Alberto

Re: Re: Re: Re: Bello ! Bello !

kevinlomax ha scritto:
Ieri proprio non ho avuto tempo:( ma oggi credo proprio di trovarlo!:D :rolleyes:

Ciao

Alberto

E intatti....la trilogia ora è completa:D :D

prossimo appuntamento la super iper maxi edition in HD;)

Ciao

Alberto

Re: Re: Re: Re: Re: Bello ! Bello !

kevinlomax ha scritto:
E intatti....la trilogia ora è completa:D :D

prossimo appuntamento la super iper maxi edition in HD;)

Ciao

Alberto
:rolleyes:
E non sara' la sola ad essere sostituita ! :(
Sembra proprio la storia infinita ! Non il film ! :rolleyes:
Ma quanto mi costi ...... :mad:

Dato chge non ho il tempo di guardarlo subito tutto ho iniziato a confrontarlo con l'edizione a 2dischi,Il settaglio sul secondo piano è nettamente superiore.
Posto due fotogrammi di esempio anche se la vera differenza la si nota con Theatertek e ffdshow

00_06_04.jpg

Standard

00_06_13.jpg

Extended

mrkappa ha scritto:
Indovinate cosa stringono le mie avide manine? :)
Stasera contenuti extra in solitaria,domani sera visione in allegra compagnia della extended ...

Invidia :D )...

Mi sono distratto, ultimamente. Devo al più presto completare la Trilogia delle extended versions ;) .

kevinlomax ha scritto:
Dato chge non ho il tempo di guardarlo subito tutto ho iniziato a confrontarlo con l'edizione a 2dischi,Il settaglio sul secondo piano è nettamente superiore.
Posto due fotogrammi di esempio anche se la vera differenza la si nota con Theatertek e ffdshow

Piu' spazio = meno compressione ( a parte le scene aggiuntive ) !
:D Avevano a disposizione 18GB teorici da poter riempire ;)

Highlander ha scritto:

40 Euro netti :D Chi riesce a fare di meglio ???? :p

eccomi :D :
31,40 euro......;)
Esselunga. L'articolo è venduto a 45 euro (già buono) che poi è da scontare 30%........

Edizione splendida!! Ma quanto materiale extra c'è!!!
Rispetto al Ritorno del Re a 2 dischi tutti i tasselli vengono messi al loro posto (tranne la differente concezione del finale, ma negli extra P.J. ne spiega anche il perché). Giustizia è resa a Faramir.

Saluti
Paolo

PROBLEMA ???

Allora ... la prima visione l'ho fatta su VPR rigorosamente in DTS.
Ieri sera l'ho visto su TV dai miei in DD e mi sono accorto di un problemino audio..
Nel prologo, quando Gollum ha ucciso l'amico, subito dopo l'inquandratura della mano sul petto dell'amico steso... L'audio in Dolby Digital scompare e lascia un NO signal per circa 3-4 secondi, come se la traccia audio fosse stata codificata/scritta male ! :eek:
In DTS Non lo fa :p
Potete controllare ??? :(

P.S.

Ho provato piu' volte a ripassare la scena e con un lettore diverso ma il risulltato e' sempre lo stesso ... 3-4 secondi di assenza segnale :confused:

Re: PROBLEMA ???

Highlander ha scritto:
Allora ... la prima visione l'ho fatta su VPR rigorosamente in DTS.
Ieri sera l'ho visto su TV dai miei in DD e mi sono accorto di un problemino audio..
Nel prologo, quando Gollum ha ucciso l'amico, subito dopo l'inquandratura della mano sul petto dell'amico steso... L'audio in Dolby Digital scompare e lascia un NO signal per circa 3-4 secondi, come se la traccia audio fosse stata codificata/scritta male ! :eek:
In DTS Non lo fa :p
Potete controllare ???

P.S.

Ho provato piu' volte a ripassare la scena e con un lettore diverso ma il risulltato e' sempre lo stesso ... 3-4 secondi di assenza segnale :confused:

FALSO ALLARME ! :p
Provato ieri sera su 868 e tutto OK !!
Erano i 2 lettori che forse sganciavano in decodifica ! Fiu ... meno male ...
:rolleyes: