• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il richiamo della foresta diventa 3D

Se il film sarà carino, lo andrò sicuramente a vedere.
Proprio come con i film 2D...
Speriamo che la stereoscopia sarà ben implementata, visto che per quando uscirà avremo fresca fresca l'esperienza immersiva e appagante di AVATAR.
Di sicuro l'ambientazione aiuta la scarsa luminosità che si riscontra in alcuni cinema 3D :D
 
E ti pareva se anche il richiamo della foresta non usciva in 3D...se potessero riediterebbero in anche l'esperessionismo tedesco in 3D...che tristezza sconfinata...
 
L' effetto novità va cavalcato. Al loro serve per guadagnare, a noi per capire dove il 3D rende bene e dove invece era meglio evitare.
Questo film potrebbe essere un buon banco di prova
 
Basta che chi si è comprato delle belle apparecchiature per la visione classica, spendendo magari cifre importante facendo sacrifici, non compri questi giocattoli.
 
Per carita',va bene qualche visione in sala,ma a casa mia preferisco la visione tradizionale!In effetti comunque immalinconisce un pochino vedere un classico come questo in 3D.
 
C'è DOC!:eek: :sborone: , si va a vederlo e ZUT! :O
walk on
sasadf

p.s.:...poi si ritorna a casa e ci si vede la Trilogia di BTTF per rifarsi occhi mente e palato :sbonk:
 
bambina brutta e odiosa
possibile che le bambine debbano essere detestabili nei film odierni? una su tutte quella de "la guerra dei mondi" desideravo la sua dipartita dopo soli 3 minuti
anche se il bambino di "ultimatu alla terra" le fa concorrenza
 
Top