• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il Rapporto Pelican

Redazione

Redazione
Messaggi
514
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/301/index.html

Un ottimo film, con più di 16 anni, ispirato all'omonimo romanzo di John Grisham e con interpreti di eccezione come Julia Roberts e Denzel Washington fa la sua comparsa in Blu-ray, una bella edizione sia dal punto di vista audio che video sebbene un po' carente di contenuti speciali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Top