Il problema delle dimensioni

DylanDog1979

New member
Ciao ragazzi,
leggo e studio tramite il forum su quale sia un sinto o un kit completo da collegare al mio PC mediacenter, ma il problema è sempre lo stesso: le dimensioni... purtroppo posso inserire il sinto in uno spazio di 7 cm di altezza per 40 di profondità... e attualmente a parte alcuni kit philips o sony non ho trovato nulla.
Diciamo che avevo adocchiato tempo fa il sony ht-ss100 ma oramai è datato.
Voi avete qualche consiglio da darmi? con il pc potrei far fare tutte le decodifiche a lui e passare al sito l'audio in PCM??? corretto???
Suggerimenti???
Grazie a tutti per l'aiuto....
 
Beh, io ho lo stesso problema, la profondità.

Ho un mobile con ante scorrevoli e fondo chiuso che consente di utilizzare al massimo 40 cm tutto compreso, troppo poco per gli ampli di oggi.

Ma siccome voglio mettere qualcosa di serio, sto per acquistare un sintoampli nella fascia dei 1300/1400 euro, ho deciso di praticare una apertura sul fondo del mobile in corrispondenza dell'ampli, che a sua volta farà da base per il vecchio caro giradischi per i vinili.

In questo modo arrivo a poter sfruttare 44-45 cm in profondità, ancora non moltissimo ma quanto basta per alloggiare un bel Denon AVR-3310 che nella sua categoria è uno dei meno profondi.

Quasi tutti i suoi concorrenti sono stati scartati non per inferiorità tecnico/qualitativa ma per dimensioni incompatibili, non ci entrano proprio.

Del resto il mobile non lo posso e non lo voglio cambiare, è un B&B pagato una fucilata oltre 10 anni orsono ...
 
Grazie per le risposte.
Ho cercato qualcosa durante questi giorni ma a parte i kit con lettore bluray samsung o philips non trovo proprio nulla.

Forse se tolgo i piedini del mio mediacenter posso quadagnare qualche centimetro in altezza ma non so se questo possa cambiare qualcosa.
Per ora rimango dell'idea del sony ht-ss100 più che altro perchè vorrei almeni 1 hdmi in uscita ed uno in ingresso. Oppure è meglio quei kit che ho sempre scartato con lettori bluray ????

Mi confermate però che basta spedire al sito l'audio in PCM e lui mi produrrà sempre correttamente anche codifiche che in realtà in sinto non ha nativamente (ma il mediacenter ha provveduto a decodificarli correttamente) ????

Grazie
 
Top