• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Il primo laser D-Cinema sarà a Seattle

Mi raccomando: considerazioni sulla proiezione laser! Anche perchè a dicembre c'è subito un titolone da testare con queste tecnologie audio/video: the hobbit a 48fps!
 
Sì, sicuramente è uno dei miei due/tre colleghi più attenti e preparati... ma il primato sul 3240 non è suo! :D
 
Bisognerebbe avere accesso al cantiere del multisala stanno ancora lavorando, chissà se li hanno già montati? comunque io lavoro al centro culturale.:rolleyes:
 
Il proiettore è letteralmente l'ultima cosa ad entrare in sala/cabina... spesso la taratura definitiva si fa nelle ore immediatamente precedenti all'apertura.
 
Top