• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il primo DLP Cinema 4K in Italia

Complimenti veri (anche se, ancora una volta, quanti film vengono distribuiti in 4K?)!!!
Certo, però, a Foligno!...
 
Sento odore di un raduno AV! ^_^

Alla prima proiezione di un film 4k, organizzo uno dei nostri famosi raduni. ^_^
Non lo facciamo da tempo, ma questa è una ottima occasione per ricominciare :Perfido: :read:

walk on
sasadf
 
Scelta da applaudire in quanto, oltre che strizzare un occhio al futuro, è fatta nell'ottica della ricerca della massima qualità visiva. Speriamo sia seguita da tanti gestori che scelgano il 4k (DLP o SXRD che sia) come sistema di proiezione, almeno nelle sale top, poi i film in tale risoluzione seguiranno a ruota. Complimenti vivissimi ai titolari del Cinema di Foligno.
p.s. quando tornerò in vacanza a Todi passo a godermi lo spettacolo da voi...
 
Roy Neary ha detto:
Speriamo sia seguita da tanti gestori che scelgano il 4k (DLP o SXRD che sia) come sistema di proiezione, almeno nelle sale top

Mi sembra giusto ricordare che dopo gli UK siamo lo stato Europeo col maggior numero di installazioni 4K attive in assoluto ;)
 
allora è vero quello che dicono da queste parti, Fuligno è lu centru de lu munno, almeno al cinema; da umbro che lavora a Foligno oggi mi sento un pochino orgoglioso:D .
 
Top