Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Se parli di Hd-ready mi pare esista anche un Myrica (Fujitsu) da 32 o 37
pcusim ha detto:La sigla corretta del Pana è th37pv500. La risoluzione mi pare che sia 1024x768.
Esistono anche l'Hitachi 37pd5200 (con pannello ALIS e risoluzione 1024x1024) e l'Hitachi 32pd5300 (risoluzione 852x1024), che credo sia il più piccolo plasma in commercio, ma temo sia praticamente introvabile.
Nonostante io sia felicissimo col mio Hitachi 42pd7200, mi sento di consigliarti il Pana (37"), in quanto più recente dell'Hitachi 5200.
Se esistesse un 37 Hitachi con il processore picture master (presente sul mio 42") non esiterei a consigliartelo, ma al momento non c'è....
Sicuramente, da videogiocatore quale sono, per videogiocare ti consiglio un plasma che abbia un buon Anti burn-in ( non chiedere cosa sia cerca nel forum troverai post a migliaia ) per la compatibilità con xbox360 e futura PS3 non ti devi preoccupare io ho la xbox360 e sul mio plasma hitachi 42 pd7200 impostata a 1080i è uno spettacolo come anche la PS2 in progressive scan 720p, certo però che se il tuo budget non è alto mi sento di consigliarti il nuovo modello di LCD PANASONIC è buono per videogiocare e non ha tanto l'effeto scia-fantasma, comunque come dice il saggio " il miglior giudice per questo sono i utoi occhi "mrcrowley ha detto:L' unico dubbio, riguarda l' utilizzo con le console videogiochi.
Come si comporta un plasma ?? Forse in questo campo sarebbe meglio un LCD ??
Essendo il Panasonic un 720p, come è la compatibilità con XBOX360 e con la futura PS ??