• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il plasma è morto e ora...?

4porri

New member
Salve a tutti, come da topic poco più sotto il mio amatissimo Panasonic p42v20e è caduto sotto i colpi di mio figlio di 2 anni. E purtroppo nn esistono pannelli di ricambio, ergo debbo buttarlo.
Ora mi trovo nella difficile situazione di doverlo sostituire.
Il mio amore verso l'immagine tagliente e pultia dei plasma deve scontrarsi - correggetemi se sbaglio - con l'interruzione dello sviluppo e vendita di questi ultimi da parte di Panasonic.
Da qui la necessità di chiedervi un consiglio: debbo capitolare e andare verso l'acquisto di un Lcd? Si trovano ancora in vendita plasma che siano qualitativamente uguali o superiori al mio V20? Ci sono altre opzioni con tecnologie assimilabili che mi suggerireste di prendere in considerazione?
Insomma, ve lo chiedo per cortesia, datemi un consiglio spassionato e aiutatemi a scegliere la strada migliore.
Grazie anticipatamente.