Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
supercioli ha scritto: A questo punto vorrei chiedervi una cortesia.
Avevo già aperto un altro thread senza risultati .
Avrei bisogno dei vostri default del service menù dei parametri da 1 a 50 sia della sorgente video che quella PC poiche nel mio differiscono su qualche parametro fra le 2 sorg appunto.
Una volta che siete dentro,basta shiftare col tasto input tra una e l'altra sorgente.
I perametri che variano comunque sono pochi e dovrebbero essere il 7,8,9,10,11,12 e24
Spero che questa volta ci sia qualcuno che posti
Ciao MAX
Ciao Max, mi spiace,
mi ero ripromesso di verificare i valori questo fine settimana (tengo lo Z1 nella casa dove vivo tutti i weekend) ma mi sono dimenticato... sono uno terribile "strajato" (alla parmigiana = distratto confusionista cronico).
Spero qualcuno ti aiuti altrimenti mi faccio un nodo al collo e controllo sabato!
Aggiungo che probabilmente io sono troppo di bocca buona, ma dopo una breve taratura con il DVD Eagle Project il mio Z1 collegato al Toshiba SD220 in component mi soddisfa ampiamente. Questo non mi impedisce di notare che esistono soluzioni di gran lunga superiori ovviamente (e prima o poi ci arrivo...)
Ciao
Andrea
PS: Per Emidio: A quando un DVD di taratura super-extra-mega da parte di DVHT?
Andrea Rivara ha scritto: Ciao Max, mi spiace,
mi ero ripromesso di verificare i valori questo fine settimana (tengo lo Z1 nella casa dove vivo tutti i weekend) ma mi sono dimenticato... sono uno terribile "strajato" (alla parmigiana = distratto confusionista cronico).
Spero qualcuno ti aiuti altrimenti mi faccio un nodo al collo e controllo sabato!
Aggiungo che probabilmente io sono troppo di bocca buona, ma dopo una breve taratura con il DVD Eagle Project il mio Z1 collegato al Toshiba SD220 in component mi soddisfa ampiamente. Questo non mi impedisce di notare che esistono soluzioni di gran lunga superiori ovviamente (e prima o poi ci arrivo...)
Ciao
PS: Per Emidio: A quando un DVD di taratura super-extra-mega da parte di DVHT?