Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andypk ha detto:Non so quanti Voi l'abbiano visto, io purtroppo l'ho fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...
...quindi non potro guardarmi la tv mentre mi asciugo i capelli??Sectral ha detto:Inoltre assorbe una quantità di energia impensabile per le normali forniture delle abitazioni, comprese ville di lusso, bisognerebbe far modificare i paramentri e adeguare l'impianto
Sectral ha detto:Mi dissocio, io ho invece riscontrato una qualità complessiva di assoluto riferimento, paragonabile al Pdp Pioneer 5000Ex (full HD) nonostante le dimensioni sproporzionate e perdipiù ad appena 3 metri di distanza.
Il costo è a mio parere esagerato e ingiustificabile: 80.000 euro andrebbero investiti con maggiore responsabilità e non sperperati con un prodotto effimero, seppur fantasmagorico e di ultima generazione ma che si svaluta molto più velocemente che un'automobile (eccetto Ferrari)
Sectral ha detto:Inoltre assorbe una quantità di energia impensabile per le normali forniture delle abitazioni, comprese ville di lusso, bisognerebbe far modificare i paramentri e adeguare l'impianto pertanto rappresenta un gingillo che funge da specchietto per le allodole per i grandi negozi non un prodotto commercializzabile come un forno a microonde.
...mmh, personalmente dovresti scendere ancora un pò..BARXO ha detto:Mettiamolo per scherzo a 8.000 euro e vedi quanta gente se lo prende, anche per l'appartamentino di 60 mq, alla faccia dei consumi....![]()
BARXO ha detto:Apprezzabile la tua considerazione, molto attenta agli sprechi inutili, ma permettimi, credo proprio che chi spenderà 80.000 eurozzi per un TVC non dovrebbe aver problemi a portare a 5KW l'impianto di casa, no?![]()
....Mettiamolo per scherzo a 8.000 euro e vedi quanta gente se lo prende, anche per l'appartamentino di 60 mq, alla faccia dei consumi....![]()