• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il piu' grande schermo al Plasma per i Milanesi

Sectral

Sospeso
Vi segnalo che a Milano ed esattamente alla Fnac di via Torino è esposto da qualche giorno un PDP Panasonic full hd di 103 pollici (pollice piu' pollice meno): prezzo netto euro 78.000. Pare sia il più grande schermo al plasma del mondo. Da vedere ;) e siccome siamo alle porte di Natale suggerirei tale prodotto a coloro che ancora sono indecisi sugli ultimi acquisti: chissà che effetto farebbe incartato sotto l'albero, ammesso e non concesso che possa entrare dalla porta senza dover abbattere nessun muro.:p

E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio... :D

Cheers

Andhaka ha detto:
E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio... :D

Cheers

:eek:

Penso che si dovrebbe lasciarli tutti e due gli occhi con il resto pure

Mamma mia sarà sicuramente uno spettacolo tutti qei pollici uno vicino all'altro :D :D

:eekk: :eekk: :eekk:

l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo :D

...maaaa...che state a dì?!

Sono circa 230 di base, lo si guarda da 360/4 metri al massimo,
sennò che cavolo di "effetto cinema" viene fuori?

Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...:rolleyes:

E' solo un giocattolo da esposizione, degno di qualche sala conferenze
di qualche mostroazienda giapponese, o da salotto per il sultano del brunei...
...o di billghey:p

...anche perchè spero che una qualsiasi persona di buon senso
(e ricca sfondata, ma sfondata forte...)
appassionata di HT sappia che spende meglio i suoi soldi
con la mia lista della spesa di cui sopra...

Ultima modifica:
iaiopasq ha detto:
Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...:rolleyes:
tu si che non hai perso il lume della ragione :ahahah:

Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!:eek: :eek:
Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....

E' ovviamente un 1920*1080p.

Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...:p :p

fedetad ha detto:
Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...:p :p
mannaggia proprio ora che mi ero deciso e avevo chiesto l'autorizzazione al condominio di disintegrare la fa:D cciata del palazzo per farlo entrare incasa

fedetad ha detto:
il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!!
cavolo!...non ci voleva:mad: avevo già preso la rete di protezione da mettergli sotto e un paio di lenti riposanti:D :D
vabbè dovrò disdire anche l'appuntamento con la ditta traslochi per il braccio meccanico...:D

fedetad ha detto:
Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!:eek: :eek:
Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....
...

ma che state a di? :eek:
stiamo parlando di 103 pollici, mica uno schermo da cinema!
e' da anni che si fanno schermi ben maggiori con proiettori da 8/9 pollici con, molto probabilmente, una maggiore qualita'.
... adesso si deve girare la testa da destra a sinistra con 103 pollici, maddai...
Gianni

akenzo ha detto:
l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo :D

???
qui' stiamo regredendo... :eek: ma da che distanza pensi vadano visti 103 pollici? boh!

rossogodot ha detto:
personalmente dalla stessa distanza da cui vedo il mio 42" :sofico: :cool:

difatti, bassa, immagino... il problema e' che, vista la bassa qualita' generale dei pannelli attualmente in circolazione, di solito si tende ad allontanarsi...

per chi non lo sapesse, con i crt si stava/sta' a circa 1,5 volte la base di proiezione, quindi per uno schermo di base 2m a 3/3,5m.

ciao
Gianni

Non so quanti Voi l'abbiano visto, io purtroppo l'ho fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...
Non so se la delusione è stata più il Blu-ray od Pannello ad ogni modo che vi devo dire compratelo magari i supporti per appenderlo sono compresi nel prezzo :D e preparetevi a buttare giù i muri di casa....:D

Andypk ha detto:
fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...

Bhè, dai non è così malvagio, si vede quasi come il mio vpr 720p:D :D

( e poi non devi spegnere la luce........)

saluti

Ultima modifica:
l'ho visto sabato! fa paura! con 79.999 euro pero' mi compro una bella barca e vado al mare! con quello devo stare in casa! comunque ci sta x un pelo nel mio monolocale...........