• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il piu' grande schermo al Plasma per i Milanesi

Sectral

Sospeso
Vi segnalo che a Milano ed esattamente alla Fnac di via Torino è esposto da qualche giorno un PDP Panasonic full hd di 103 pollici (pollice piu' pollice meno): prezzo netto euro 78.000. Pare sia il più grande schermo al plasma del mondo. Da vedere ;) e siccome siamo alle porte di Natale suggerirei tale prodotto a coloro che ancora sono indecisi sugli ultimi acquisti: chissà che effetto farebbe incartato sotto l'albero, ammesso e non concesso che possa entrare dalla porta senza dover abbattere nessun muro.:p

E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio... :D

Cheers

Andhaka ha detto:
E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio... :D

Cheers

:eek:

Penso che si dovrebbe lasciarli tutti e due gli occhi con il resto pure

Mamma mia sarà sicuramente uno spettacolo tutti qei pollici uno vicino all'altro :D :D

:eekk: :eekk: :eekk:

l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo :D

...maaaa...che state a dì?!

Sono circa 230 di base, lo si guarda da 360/4 metri al massimo,
sennò che cavolo di "effetto cinema" viene fuori?

Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...:rolleyes:

E' solo un giocattolo da esposizione, degno di qualche sala conferenze
di qualche mostroazienda giapponese, o da salotto per il sultano del brunei...
...o di billghey:p

...anche perchè spero che una qualsiasi persona di buon senso
(e ricca sfondata, ma sfondata forte...)
appassionata di HT sappia che spende meglio i suoi soldi
con la mia lista della spesa di cui sopra...

Ultima modifica:
iaiopasq ha detto:
Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...:rolleyes:
tu si che non hai perso il lume della ragione :ahahah:

Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!:eek: :eek:
Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....

E' ovviamente un 1920*1080p.

Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...:p :p

fedetad ha detto:
Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...:p :p
mannaggia proprio ora che mi ero deciso e avevo chiesto l'autorizzazione al condominio di disintegrare la fa:D cciata del palazzo per farlo entrare incasa

fedetad ha detto:
il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!!
cavolo!...non ci voleva:mad: avevo già preso la rete di protezione da mettergli sotto e un paio di lenti riposanti:D :D
vabbè dovrò disdire anche l'appuntamento con la ditta traslochi per il braccio meccanico...:D

fedetad ha detto:
Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!:eek: :eek:
Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....
...

ma che state a di? :eek:
stiamo parlando di 103 pollici, mica uno schermo da cinema!
e' da anni che si fanno schermi ben maggiori con proiettori da 8/9 pollici con, molto probabilmente, una maggiore qualita'.
... adesso si deve girare la testa da destra a sinistra con 103 pollici, maddai...
Gianni

akenzo ha detto:
l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo :D

???
qui' stiamo regredendo... :eek: ma da che distanza pensi vadano visti 103 pollici? boh!

fedetad ha detto:
Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata)
Giapao, mi sa che questo brutto carattere ti è venuto perchè stai troppo vicino alla schermo!!!:D :D ....:p :p .....:ahahah:

rossogodot ha detto:
personalmente dalla stessa distanza da cui vedo il mio 42" :sofico: :cool:

difatti, bassa, immagino... il problema e' che, vista la bassa qualita' generale dei pannelli attualmente in circolazione, di solito si tende ad allontanarsi...

per chi non lo sapesse, con i crt si stava/sta' a circa 1,5 volte la base di proiezione, quindi per uno schermo di base 2m a 3/3,5m.

ciao
Gianni

Non so quanti Voi l'abbiano visto, io purtroppo l'ho fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...
Non so se la delusione è stata più il Blu-ray od Pannello ad ogni modo che vi devo dire compratelo magari i supporti per appenderlo sono compresi nel prezzo :D e preparetevi a buttare giù i muri di casa....:D

Andypk ha detto:
fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...

Bhè, dai non è così malvagio, si vede quasi come il mio vpr 720p:D :D

( e poi non devi spegnere la luce........)

saluti

Ultima modifica:
l'ho visto sabato! fa paura! con 79.999 euro pero' mi compro una bella barca e vado al mare! con quello devo stare in casa! comunque ci sta x un pelo nel mio monolocale...........