• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Il Philips 963A, non e' affetto da Chroma bug in RGB via SCART

ataru@lum.cn

New member
Messaggi
846
Località
from New York back in Terni
GuestViewImage.asp


GuestViewImage.asp


Per gentile concessione dell'ottimo fotografo Dukefleed, si puo' affermare con certezza che il lettore in oggetto, non soffre dell'annoso problema, che affliggeva il 90% dei recenti lettori Philips, nella riproduzione interlacciata via scart RGB.
Un altro motivo per acquistarlo, anche da parte di chi non ha ancora la possibilita' di sfruttarlo in progressivo, ma vuole il massimo delle prestazioni AUDIO in fascia media, EBBRAVA PHILIPS:cool: :D
 
Top