• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il nuovo logo di Rai Uno dai contorni blu! (Scherzi da prete)

CATVLLO

New member
Pensavo si fosse starato il Tritubo e invece non era altro che il nuovo logo di Rai Uno che ha i contorni blu!
Me lo confermate?
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Pensavo si fosse starato il Tritubo e invece non era altro che il nuovo logo di Rai Uno che ha i contorni blu!
Me lo confermate?
Salutoni.

CATVLLO

Sara'da piu' di un mese che è cosi':)

Cmq c'è anche raidue con il contorno rosso e raitre con il contorno verde.

CATVLLO ha scritto:
Me lo confermate?
Salutoni.

CATVLLO

ma lo sai che all'inizio mi sono spaventato anch'io per il mio B&O?
ho sudato freddo...
;)

...io pensavo di essere tornato alle TAC3! Meno male che il resto dell'immagine è ok. Certo che proprio blu...potevano farli tutti e tre rossi, almeno si poteva fare a meno del logo-killer! Da tritubista, il mio più grande desiderio è l'assenza di logo su tutte le emittenti, ma capisco che è pura utopia.

ho sudato freddo...

si è vero! infatti poi la mattina successiva (avendo il retroproiettore sony tritubo), anche li vedevo il blu....e mi son detto porca miseria si è starato anche questo!
Ed ero proprio convinto! Perchè guardavo solo quelli!
Poi mi è venuto un dubbio e mi son girato tutti i TV della casa e solo allora ho scoperto l'arcano!
Salutoni.

CATVLLO