• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il nemico alle porte e i sottotitoli.....

Fabio Rossi

New member
Ho comprato "il nemico alle porte" (Cecchi Gori) nell'edizione con un solo disco(quindi con extra molto ridotti, ma anche prezzo ridotto ;) ).

Ho purtroppo "scoperto" a posteriori che, usando la lingua inglese, i sottotitoli italiani si attivano automaticamente. :mad:

Io uso una Playstation2 come lettore (in attesa di un HTPC) ma non credo proprio che dipenda da questo.

Penso piuttosto che sia una misura per impedire/limitare l'acquisto del DVD italiano da parte di clienti esteri, interessati alla lingua inglese. :(

Potrei anche capirlo, ma, a mio parere, DOVREBBE essere segnalato adeguatamente in copertina.... personalmente sono quasi piu' interessato all'inglese che all'italiano...avere i sottotitoli italiani obbligatori rovina buona parte della visione.

Non avevo trovato nessuna segnalazione neanche sulle recensioni di DVHT e AF.

Morale....mi hanno fregato una volta, non vorrei succedesse la seconda: sapete se altri titoli hanno lo stesso problema?

Ciao e grazie

Fabio
 
Se guardi tra gli articoli su www.ihhc.net ce ne è uno che spiega come evitare di averli, col pioneer si possono togliere, io ho provato con terminator 2.
ciao!
 
Grazie Ale,

come al solito una risposta veloce e puntuale :) potenza del Forum

Purtroppo il sito che mi hai suggerito sembra, al momento, avere dei problemi...provero' piu' tardi

Fabio :D
 
Top