• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mondo Apple (Mac) Chiarimenti

nuvolalfa ha detto:
Qualcuno ha provato il MacBook bianco (intel naturalmente)

Oggi c'è un offerta sul sito Apple, ma purtroppo mi sa che quest'anno a natale niente regalo :(

A casa ho risolto con l'iMac 20"
In ufficio sono rimasto senza PC e visto che devo fare l'acquisto ......

Certo che un portatile uso ufficio lo trovo in giro anche a molto meno.

Uff...

Se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere.

Ciao
Pier Paolo
io l'ho provato?
cosa vuoi sapere?

Ho messo le mani su ben due MacBook bianchi e devo dire che mi sono piaciuti, ma ovviamente il merito va alla macchina e al sistema operativo

ciao

igor

Non volevo sapere nessun dato in particolare, solo le impressioni di utilizzo, come robustezza e eccessivo surriscaldamento. Per i dati tecnici c'è il sito Apple.

Ciao
Pier Paolo

nuvolalfa ha detto:
Non volevo sapere nessun dato in particolare, solo le impressioni di utilizzo, come robustezza e eccessivo surriscaldamento. Per i dati tecnici c'è il sito Apple.

Ciao
Pier Paolo

Surriscaldamento non ne ho sentito, rifiniture buone, in uno ho installato Boot Camp e Xp e tramite quell'altro ho "riparato" l'HD di quello in cui ho installato Boot Camp

Prima di fare l'installazione al padrone del MacBook avevano detto che avrebbe dovuto formattarlo e ricominciare, io avevo a disposizione un altro MacBook ho avviato il "moribondo" in target mode e con l'altro Mac ho riparato due cosette che non andavano bene!

Finito di fare manutenzione ho installato Boot Camp e Xp senza batter ciglio

Nell'altro invece Parallels, le due macchine hanno un giga di ram e il processore Core duo da 2 GHz (se non ricordo male il clock)

Buona macchina, hanno risolto a mio avviso i primi problemi di scolorimento, mi piace molto anche il monitor ma forse il mio nei suoi stracci (dopo capirai) è migliore!
Il monitor è abbastanza grande ma non "ingombrante", luminoso, lucido ma questo non so se è un bene o un male!

Insomma potrebbe essere il mio nuovo portatile anche se mi piacerebbe di più un MacBook Pro!

Anche perché ho avuto la bellissima idea di piantare una pinzatrice nel monitor da 17" del mio bellissimo PowerBook G4:( e adesso il monitor è una chiavica:(

ciao

igor
ps: speriamo nel regalo di Natale anche se ho infiniti dubbi che me lo possa comprare