igor ha detto:
Sei sicuro che sia possibile fare ciò che dici?
Caro Igor, se tu vedessi il Power Mac 9500 (originalmente PPC 604 @ 150 MHz, classe 1996) che ancora uso come File Server:
Processore G4 400 MHz; HD SCSI 8 GBG con OS X 10.3 server, controller ATA con 3 HD da 200 GB di cui 2 in Mirror, floppy, Zip SCSI, DVD-RW IDE + DVD ROM SCSI esterno, scheda Fw e USB 2, tasiera e mouse USB, Bluetooth (su USB), scheda Ethernet 10/100/1000.
Tempo fa pensavo di aggiornalo con WiFi ed un G4 @ 800 Mhz, ma anche se ancora va 24/24 è ora che vada in pensione
Ciao.
P.s: a giorni il mio MacBook Pro Core Duo 2.16 Ghz prima serie sarà sostituito dal nuovo MacBook Pro Core 2 Duo 2.33 Ghz che ho ordinato mezz'ora dopo l'annuncio :yeah:
P.p.s: ieri dovevo ordinare del materiale per aggiornare un G4 in studio, processore, scheda video, controller SATA.
Chiedo al mio solito pusher, italiano, che mi dice che l'importatore è senza due schede, tempo previsto di consegna 2 settimane.
Allora faccio l'ordine dal mio puscher americano alle 16,26 ed alle 20,33, mi arriva la conferma che il materiale è gia partito con tanto di tracking number.
Ho appena controllato ed è arrivato a Bergamo, alle 12,44.
In 20 ore dall'ordine :eekk: :eekk: :eekk: