• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il momento della scelta: Mitsubishi, Optoma, Panasonic

ragazzi anche io vorrei prendere verso natale un proiettore ma siccome mnon ne capisco una cavolo vi chiedo qualche aiutino ,
la distanza di visione sarebbe 3,5 /4 metri ho sky hd e vedo abbastanza br e dvd hd per sky ho un pionerr hd ready quindi sono apposto adesso datemi qualche consiglio su cosa prendere restando attorno agli 800 euro , e cosa molto importante quanto dovrebbe essere grande lo schermo???grazie a tutti

Con 800 non so se prendi qualcosa, dovresti andare su qualche vecchio modello o sugli hd ready ne trovi di ottimi su quei prezzi...pero' gia' sui 950E c'e' optoma hd 20 full hd....e come entry level ne parlano molto bene.

ragazzi ma optoma hd200 a 840 euro non e meglio ???volevo prendere un full hd dato che vado ad usarlo specialmente per film partite sky hd e br e dvd hd

video

--- cut ---
Edit del moderatore (belfiore)
Esiste il mercatino per vendere/pubblicizzare la tua roba.
Due giorni di sospensione

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'hd20 proietta in 1080i, non 1080p giusto? per un 1080p quanto bisogna salire di prezzo rispetto a questi che stiamo prendendo in questione?

comprato! diverso tempo dopo aver aperto questo thread, finalmente ho qui il mio bel W5000 (1500 euro con lampada di riserva inclusa).
ora si tratta di capire come settarlo e che schermo comprare senza svenarmi. ma già proiettando su un vecchio schermo per diapositive 4:3 (bleah!) e senza regolare quasi nulla colori e definizioni mi sembrano notevoli.
mi date qualche dritta su quale telo prendere senza svenarmi?
tnx ;)