• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il mitico Bruno Bozzetto in DVD

Kilo ha scritto:

La prima è promessa a Striker (che dovrebbe anche svuotare la casella dei PM ;) ) che l'ha prenotata per prima.

Grazie mille...

Svuotata casella PVT!

Purtroppo sono a casa febbricitante e non avevo notato...!

Ci sentiamo poii quando li hai tutti...

A presto.

PAul.

Arieccomi...
tutte le copie promesse sono ben impilate sulla mia scrivania.:D
1 round ok

Se ci fosse ancora qualcuno interessato ora ne sono arrivate in quantità...

Kilo ha scritto:
Arieccomi...
tutte le copie promesse sono ben impilate sulla mia scrivania.:D
1 round ok

Se ci fosse ancora qualcuno interessato ora ne sono arrivate in quantità...

Se te ne chiedessi una copia?

Grazie

prima visione

ho dato un'occhiata veloce
...
.......

bè, è praticamente a livello di una VHS di cattiva qualità, colori slavati e che tracimano dal loro posto, puntinature (i titoli di testa sono il festival delle puntinature, poi il film è meglio), righe, audio mono, e chi più ne ha più ne metta ...

........ ma ragazzi è WEST & SODA !!!!!!!!!

un vero mito, un tuffo nel passato con tutto il sapore e il fascino di una soffitta ammuffita, un tesoro riscoperto.
Quando ho rivisto la diligenza-inseguita-dagli-indiani-inseguiti-dalla-cavalleria mi sono commosso !

Fra l'altro mi chiedevo, in un periodo di riscoperta del vecchio West, se esistessero altri lungometraggi di animazione su questo argomento.

In primavera uscirà il cofanetto con la versione rimasterizzata: se sarà fatta bene me la ricompero.

Re: prima visione

MauMau ha scritto:
ho dato un'occhiata veloce
.......
bè, è praticamente a livello di una VHS di cattiva qualità, colori slavati e che tracimano dal loro posto, puntinature ...

Aspettiamo primavera e le rondini, tenendo d'occhio

il sito. Ciao

Ultima modifica:
Recuperata anche tutta la seconda tornata di DVD... senza le feste in mezzo l'approvvigionamento è stato regolare.:)