• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio televisore è HD? Aiutatemi

aspe un attimo... le immagini migliori le hai comunque, il problema è che il tv è troppo piccolo per apprezzarne la maggiore qualità ad una distanza maggiore di 50 cm

cmq ti serve cavo hdmi>dvi (oppure cavo HDMI e adattatore hdmi>DVI) e cavetto stereo RCA>minijack

Andrea84 il tv in oggetto ha la risoluzione di 640 x 480p (praticamente la risoluzione SD). Me lo dici a cosa gli serve una periferica HD su questo tv?? Midollo comprare il mysky HD ha senso solo se lo compri per un tv che acquisterai in futuro...ma assolutamente NO con quello che hai adesso, perchè non è un tv HD.

Ultima modifica:
ok,grazie a voi mi sono fatto un'idea di come funzione il discorso hd.Mi faccio il my sky e poi piu avanti si vedrà.Ciao a tutti e grazie

Andrea forse non hai chiaro qual'è il concetto di alta definizione e come funziona... ti consiglio di andare a documentarti su qualche sito. Senza offesa.

Ultima modifica:
saluti

ciao a tutti , io vi posso dire che ho un plasma philips42 7320 con risoluzione 850x 480 credo, uso sky hd tramite dvi hdmi , è guardando i canali hd tipo prima sprt1 e poi sport hd . la differenza si vede è come,

ora sono in procinto di prendere il pana42pz85 , ma sono molto indeciso.

ditemi la vostra ciauz

rossoner4ever ha detto:
...ma assolutamente NO con quello che hai adesso, perchè non è un tv HD.[/U][/B]

Senza offesa ma non ti sembra di esagerare? Io ho installato proprio ieri mysky hd su un plasma di 4 anni fa no hd ready, tramite presa dvi, certo l'hd è un'altra cosa ma gli attuali canali sky in hd rispetto a quelli tradizionali sono su un'altro pianeta...
ciao

dario24 ha detto:
certo l'hd è un'altra cosa
Ti rispondi da solo.... L'Hd è un'altra cosa e presuppone una certa risoluzione del pannello.
Certo che li vedi meglio.... i canali HD comunque hanno un segnale più pulito dei canali SD... poi visti attraverso dvi migliorano ancora un pò essendo una connessione digitale... ma non stiamo assolutamente parlando di alta definizione.

Ultima modifica:
Salve io ho un plasma un po' vecchiotto Samsung PS-42S4S, ha una porta DVI con protocollo HDCP 1.0.

Ho provato a chiedere a Sky, ma loro mi hanno rimandato alla Samsung per avere notizie (che non ho ancora avuto) sulla possibile compatibilita'

Attualmente lo sto utilizzando con la Playstation 3 sia per giocare che per vedere i film su BlueRay e raggiunge tranquillamente le risoluzioni 720p e 1080i ma pur sapendo che la PS3 ha bisogno del protocollo HDCP non ho modo di sapere se sia lo stesso che vuole Sky

Secondo voi, potro' collegarci SkyHD (o magari MySky HD) senza avere problemi?

Grazie per qualunque informazione riuscirete a darmi.

Ciao.

nk