Senza parole !!!
Mimmo ...
Risultava evidente dalla visita che ho avuto il piacere di fare qualche tempo fa che quello che appare oggi ai tuoi fortunati ospiti non e' che una minima parte del lavoro che hai svolto nella realizzazione della tua .... saletta HT
Mentre guardavo sbalordito le foto dei vari step di "avanzamento lavori" spesso mi e' venuto da pensare "questo e' un pazzo"

ma la mia e' chiaramente solo invidia non tanto per il risultato ottenuto quanto per la tua formidabile "voglia di fare" che contrappongo alla mia leggendaria pigrizia che, tanto per fare un esempio, mi porta ad aver acquistato un Ciare PW 391 (dovresti conoscerlo bene eh?) ormai due mesi fa e non aver ancora acquistato quei due pezzacci di MDF necessari alla costruzione di una miserabile cassa adatta ad accoglierlo.
Se penso alla colla, alle viti, all'impiallacciatura ... mi sembra di dover affrontare una impresa titanica e sposto il momento sempre piu' avanti ehehehehehehe, mi piacerebbe avere un millesimo della tua passione che ti porta a considerare, affrontandolo presto e nel miglior modo possibile, ogni particolare di quelli che sono i tuoi propositi di realizzazione.
Sfogo finito
Sul tuo sito ho scoperto che hai utilizzato un paio di componenti che avevo sott'occhio: i PM 160 e i PT 382 della Ciare che volevo utilizzare per due piccoli diffusori posteriori.
Pensi che sia una buona scelta?
Non sono riuscito a capire se utilizzi questi componenti per gli otto diffusori aggiuntivi per gli effetti posteriori.
Se ti va dammi qualche info particolare magari sul dimensionamento del diffusore, crossover etc. in PM o in email
decibel@tiscali.it magari fra qualche anno trovero' la voglia di incollare quattro listelli di legno e realizzare anche i diffusori posteriori
p.s. dimenticavo ... io trovo un gravissimo difetto alla tua saletta: e' troppo lontana da casa mia ... e questo non e' bello !!!