• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Il mio sintoav Denon non arriva.....cosa devo fare??

turox77

New member
Messaggi
104
Buongiorno a tutti
Chiedo scusa se forse con il mio Denon 4700h ho rotto le scatole ma vorrei uscire da questa situazione piuttosto frustante in cui mi sono cacciato da ormai 2 mesi.

Quando ho effettuato il mio ordine (il 12 di Gennaio) mi sono affidato ad un negozio italiano, piuttosto famoso anche nelle pagine di questo forum, che non mi ha mai dato dubbi di serietà e professionalità e che mi ha dato la disponibilità del prodotto a breve.....quindi ho dato l'anticipo e mi sono lanciato nell'acquisto (ordine).

Ora.....mi rendo conto della particolare situazione del mercato e quindi non cerco colpevoli.... il problema è che a 2 mesi dal mio ordine il venditore non è ancora in grado di dirmi quando e se riceverò il mio Denon.
Vi sembra una cosa possibile????
Qualcuno sta aspettando come me????? o sono l'unico cretino.
In questi giorni ho visto che si è mosso qualcosa sul fronte Marantz perchè alcuni negozi hanno in pronta consegna il buon sr7015 anche se in quantità molto limitate e quindi mi chiedo:

Meglio abbandonare l'idea del Denon e buttarmi su un Marantz in pronta consegna o continuo nella mia attesa??
Voi cosa fareste????
 
Dopo due mesi e con un acconto versato pretendere una data di consegna mi sembra il minimo. La seconda soluzione farsi restiuire l'acconto e rivolgersi altrove dove la disponibilità è accertata.
 
Mi dispiace per te ma questa situazione Covid sta causando un sacco di problemi nelle spedizioni.Io ho acquistato il Denon X3700 a novembre ma con la certezza che il prodotto fosse dentro e non da ordinare.Per quello che ne so i Denon di quest'anno sono superiori ai Marantz attuali.Non so quanto ti conviene prendere il Marantz sr7015.Valuta tu.Caso mai segui il consiglio di ellebiser
 
Grazie per le risposte e per la solidarietà.
Il problema è trovarlo...disponibile il denon 4700 non lo trovo da nessuna parte in Italia....specialmente nero è introvabile
 
Purtroppo è una situazione di mercato così anomala e anormale che non è colpa di nessuno, ogni venditore meno promette meglio è per non ingenerare false illusioni, è così e stop, e l'unica cosa è provare più opzioni, settimana scorsa fatto anche io giro e il 1° rivenditore sempre x Denon 4700, mi richiama il giorno dopo dandomi disponibilità fra maggio/giugno se ordinavo subito :muro:, l'ho ringraziato e cercato dai loro Rivenditori Ufficiali altre opzioni..... al 3° in zona lo aveva in casa, non ci credevo :eekk::eekk: dico solo che prima di entrar da lui, a me totalmente sconosciuto prima, fra legger qui e girare per sentir stesse cose ero avvilito un bel pò, domani invece lo passo a ritirare ......solo botta di kul.....nessun'altra spiegazione
 
Top