• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il mio sapzio web

joseph68

New member
Volevo porre all'attenzione di tutti gl'amici del forum, la nascita del mio nuovo spazio web.
Momentaneamente e Online solo la struttura, e vorrei da voi pareri su un eventuale miglioramento della stessa.
I contenuti saranno inseriti quanto prima, ed inerenti alla nostra bellissima passione.
Sono bene accetti consigli e sopratutto critiche :)

SPAZIO WEB

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Carino

piacevole come grafica e come impostazione ... e sei solo all'inizio ;) .

Ho visto "il mi presento" , mazza quanto lavori :)

Ciao :)
Antonio

Re: Carino

ciuchino ha scritto:
Ho visto "il mi presento" , mazza quanto lavori :)

Se vuoi venire a darmi una mano in cantiere, sei ben accetto............:D :D :D

Ciao.
Amedeo.

PS complimenti per il sito. Ben fatto, continua a lavorarci sopra che uscirà una cosa ben fatta.

Che dire, una paginetta così in Html, la farebbe anche un ragazzino.
Comunque vai avanti con lo studio, magari un giorno farai uso di qualche oggetto in Shockwave o qualcosa di più complesso.
Se vuoi un consiglio cerca di dare omogeneità all'intero sito, sia per quanto riguarda i font utilizzati sia per il layout.
Se puoi evita le gif animate e le scritte scorrevoli, sono roba antica e superata. Ricordati che stai illustrando un impianto HT, non un negozio di giocattoli o un sito di barzellette.
Scusami se sono stato un po' troppo critico, ma me lo hai chiesto tu.
Buon lavoro.

Ps. Che programma usi per l'authoring? Dreamweaver o l'infimo Frontpage?

sito

io ho fatto recentemente un sito su:
www.brinkster.com
funziona ottimamente e non rompe le palle con le pubblicita'

se poi vuoi un indirizzo piu' facile da ricordare puoi fare un reindirizzamento con:
www.webalias.com
ti mette solo una finestra di pubblicita' ogni volta che accedi al sito tramite loro

per il resto un po' piu' di omogeneita' con il layout

ciao e buon lavoro
Gianni
;)

sito di iace qui
so che è contro corrente ma nei corsi d'acqua si sa assieme alla corrente viaggiano la sporcizia e le carogne :D